http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

venerdì 22 gennaio 2016

World of Beauty ricerca SALES REPRESENTATIVE





Ragazze vi volevo dirvi che c'é una azienda molto seria e professionale, WORLD OF BEAUTY, che cerca delle figure Sales representative per il brand, si è proprio quella il brand che apprezzo particolarmente per i loro prodotti validi che adoro!


La WORLD OF BEAUTY è un brand cosmeceutico riconosciuto a livello internazionale, presente in 52 paesi, nonché primo produttore al mondo della resina brasiliana con KANAME EPIL SKIN CONCEPT.  
WORLD OF BEAUTY lavora nel settore dei prodotti beauty di lusso e si pregia di trattamenti viso e corpo su diverse linee di prodotto come SPA BODY, AYURVEDA SPA e BODY SLIM di qualità eccelsa, tra i migliori Rituali SPA d'Eccellenza, completando la sua vasta gamma di prodotti con una linea make up MINERAL PRO di altissimo livello.

In questo momento RICERCA SALES REPRESENTATIVE 

Il candidato ideale, riportando direttamente all'Area Manager, avrà le seguenti responsabilità:
promuovere e vendere i prodotti
ricercare ed acquisire nuova clientela e consolidare quella acquisita, nel rispetto del business model e delle strategie commerciali del gruppo
Raggiungere i budget di vendita assegnati
Monitorare il mercato sul territorio affidatogli, individuando nuove opportunità di business e riportando all'Area tutte le indicazioni necessarie allo sviluppo dell'Azienda.

COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE:
Esperienza commerciale di almeno cinque anni nel settore della cosmesi e che eserciti la sua attività professionale, in data odierna, su predetto ambito professionale (Istituti di Bellezza & Spa).
Adattabilità all'utilizzo di iPad, tablet, requisito fondamentale per potere espletare la mansione professionale affidata.
Spiccate capacità organizzative, autonomia ed eccellente dinamismo.
Ottime doti di comunicazione. Problem solving.

E' un ottima opportunita' per chi cerca lavoro in un ambiente serio che tratta di prodotti ottimi apprezzati da tantissime donne in Italia.
Inviate il curriculum a info@worldofbeauty.com