http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 17 gennaio 2016

Siero di Vipera Face Cream

Siero di Vipera Face Cream è una crema distensiva delle rughe d’espressione.
Negli ultimi tempi la ricerca cosmetica ha impiegato nuovi ingredienti per donare a noi donne un aspetto più bello e giovane. Dal veleno delle api, passando per la bava di lumaca fino ad arrivare ad un peptide che simula il veleno di vipera.

Il nuovo ingrediente presente nei cosmetici più innovativi per combattere le rughe è il veleno di vipera templare simile che diminuisce considerevolmente la comparsa delle rughe mantenendo l’elasticità della pelle.. Tutte le celebrities hollywoodiane, da Angelina Jolie a Katie Holmes, hanno confessato il segreto per avere una pelle senza segni del tempo. Il principio attivo presente nel cosmetico riduce le contrazioni muscolari della mimica facciale e quindi impedisce la formazione di rughe d’espressione. 
Il principio usato in cosmetica è il Syn®Ake, una combinazione di tre aminoacidi sintetici che riproduce in maniera attenuata e localizzata l’effetto provocato da un morso di vipera templare.


Una nuova tecnologia, dunque, per dei risultati senza precedenti!
I suoi effetti benefici sulla cute sono evidenti e, con il costante uso del prodotto, la pelle apparirà via via più compatta, levigata, fiorente, luminosa. L’equilibrata combinazione degli ingredienti aiuta la pelle a rigenerarsi e a ritrovare le sue fisiologiche funzioni.
Rivitalizza, illumina e rigenera la pelle. Idrata in profondità. Elimina la stanchezza dal viso donando un effetto tensore immediato.
Applicare ogni mattina e sera con un leggero massaggio ascendente sul viso ed il collo. Per i primi risultati visibili si invita ad usare il trattamento per almeno 28 giorni (notte/giorno) e proseguire con costanza. Oltre ai benefici estetici la pelle è costantemente nutrita dalla presenza di oli vegetali ricchi di vitamine e acidi grassi polinsaturi Ω-3 e Ω-6 ,natural moisturizing factor (fattore di idratazione profonda e Vit E).Le formulazioni contengono una delicata fragranza ipoallergenica.
I packaging è semplice ed elegante, bello da esporre sul nostro tavolo di make-up 



WEB http://www.sierodivipera.it/
FACEBOOK https://www.facebook.com/sierodivipera/