http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

venerdì 22 gennaio 2016

Merz Spezial Dragees: integratore nutrizionale per capelli, pelle ed unghie







Merz Spezial Dragees tripla azione è un integratore nutrizionale in compresse rivestite da assumere due volte al giorno (mattino a sera) per proteggere e contribuire a migliorare il sistema capillare periferico: il percorso biologico primario per la veicolazione dei principi attivi.
E' stato appositamente concepito per mantenere una pelle fresca e sana, capelli forti e in salute, unghie resistenti. Contiene una combinazione unica di vitamine, micronutrienti e proteine di soia a sostegno dei processi biologici naturali.

L'efficacia di Merz Spezial Dragees, testata clinicamente, si basa sull'interazione complementare di questi elementi: il complesso poli-vitaminico che si comporta da Veicolatore Tissutale o carrier – contribuisce ad ottimizzare le quantità di principio attivo     veicolato nel supplemento dietetico. Questo significa che in una compressa rivestita Merz       Spezial c'è la giusta quantità di ingredienti per fornire all'organismo un trattamento                 completo per il benessere della pelle, dei capelli e delle unghie.



 Ogni boccetta di Merz Spezial Dragees contiene 60 compresse, ovvero il quantitativo necessario per un mese di trattamento.
E' un prodotto indicato per tutti i problemi di capelli: capelli che cadono, deboli, sfibrati, privi di vita. Oltre a contrastare efficacemente la caduta dei capelli e a favorirne la ricrescita, contribuisce a renderli più sani, più vitali, più forti e più belli. Questo integratore oltre ai capelli serve anche a fortificare le unghie, onde evitare che si spezzino o si sfaldino. La formula, inoltre, regola la luminosità alla pelle, donando un aspetto più sano e riposato al nostro viso.


Lo stesso risultato non sarebbe possibile con nessun trattamento cosmetico in crema o fiale per cui sia prevista una applicazione esterna, ecco perchè è meglio agire direttamente dall'interno.
Devo dire che inizialmente, prima del test, ero alquanto scettica, ma mi sono prestata ben volentieri all'assunzione di questo prodotto. Sono passate diverse settimane e, ad oggi, i miglioramenti dell'aspetto di pelle e unghie ci sono stati con mia grande soddisfazione ed anche un pizzico di stupore. La pelle diventa liscia, soda, come ristrutturata. I suoi effetti benefici sono evidenti anche per le unghie che tendono ad essere più resistenti. L’equilibrata combinazione degli ingredienti aiuta, poi, i capelli a rigenerarsi e a ritrovare il loro splendore in un periodo come questo in cui cadono tanto e solitamente sono spenti.