http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

martedì 5 gennaio 2016

Il colore piu' amato di tutte le donne: il Rosso

Il rosso è un colore che appartiene, nella sua versione naturale, a poche donne, ma è il colore più amato dalle donne sia sui capelli sia sugli abiti, per la sua voluttuosità e sensualità e il suo mostrarsi in differenti gradazioni, e non poteva mancare sulle nostre unghie!

Il colore più utilizzato sulle unghie, il più classico, quello che immediatamente richiama alla mente immagini di sofisticata eleganza non circoscrivibile in un periodo storico particolare. Parliamo del rosso, sensuale e iper femminile, amato dalle star come dalle donne normali, dalle dive del passato come dalle nostre mamme. Globale perché non conosce confini, trasversale perché amato a ogni età e senza tempo perché le unghie laccate di rosso si possono sbirciare anche nei quadri dei secoli passati.

Percio' oggi dedico un post nail per il bellissimo rosso.


Come vedete sono unghie bellissime ed estremamente lunghe (100% naturali) sono le mani di mia madre belle eh :D
Lei sceglie sempre lo stile classico ed ai suoi tempi il rosso andava tantissimo che tutt'oggi lei sceglie quasi sempre solo questo colore quando deve optare per un colore, in fondo chi la contraddisce e un colore stupendo. 
Su di lei ho applico il semipermanente della enail store il numero 71 facile da stendere ed è più duraturo dello smalto normale.



Sono partita come al solito con la opacizzazione delle unghie, passando poi al primer asciugandolo all'aria, e poi alla base e mettere le unghie in lampada.
Ora tocca il colore applico come da standard il semipermanente rosso e come ultimo step per un effetto lucido meraviglioso passo il top coat e poi subito in lampada. 
E voila unghie perfette senza necessita' di ritocco per almeno 3 settimane.