http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 3 gennaio 2016

Arancio fluo nail


Salve ragazze
oggi vi mostro una nuova veste sulle mie unghie!
E' la prima volta che opto questo colore un bel arancio fluo perfetto per la stagione estiva direi! Ma mia cugina dovevo partecipare ad una serata tutto fluo percio' 
il colore è perfetto :)




L'arancio fluoo che vedete è un semipermanente one touch della enail store il numero 15 è facile da stendere ed è più duraturo dello smalto normale.
Sono partita come al solito con la opacizzazione delle unghie e subito dopo l'applicazione del colore essendo un one touch non necessita di base e ne top coat, ma il risultato è garantito come uno dei migliori semipermanenti ed ora tocca il bello ho comprato tempo fa un in negozietto dei tatuaggi per le unghie percio' come si fa sempre stacco la plastichina dal foglio del tatuaggio e lo appoggio sull'unghia, e ci metto sopra un dischetto di cotone imbevuto d'acqua e lo lascio un pochino. 
Dopo pochi secondi tolgo il tatuaggio e come per magia l'immagine sara' trasferita sull'unghia, per sigillare il tutto passo una mano del top.