http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 10 gennaio 2016

Surgic Touch cosmeceutici

La linea Surgic Touch propone prodotti mirati, sicuri ed efficaci di alta qualità. L'azienda propone prodotti cosmeceutici privi di vasellina, parabeni, coloranti profumi sintetici e siliconi.

I prodotti cosmeceutici, sono prodotti cosmetici ma con benefici simili ai farmaci.

La linea cosmeceutica SurgicTouch® nasce dall’esigenza concreta e diretta di un Chirurgo Estetico Dermatologo, il Dott. Nicola Pittoni, di disporre di prodotti sicuri ed efficaci da consigliare ai propri pazienti a completamento degli interventi di chirurgia estetica. Il chirurgo, affiancato da un qualificato staff bio-tecnico, segue direttamente la realizzazione di ciascun prodotto durante l’intero ciclo produttivo, garantendo in tal modo l’alto standard qualitativo.




Siero cosmeceutico a base di acido ascorbico puro che viene inserito in soluzione al momento dell’uso per garantirne la piena attività.
La pelle diviene più luminosa e con un colorito più sano.
Una volta attivato il prodotto va usato entro 3 settimane. Applicare omogeneamente su tutto il viso una volta al giorno.


Pocket remover

Una corretta pulizia del viso prevede da una parte il rispetto delle condizioni fisiologiche della pelle, dall’altra un’azione efficace per rimuovere ogni residuo di trucco, smog, lipidi e cellule morte. Le salviette struccanti Pocket Remover sono composte da una soluzione isotonica che sostituisce da solo l’azione di latte e tonico, rispettando la traspirazione della pelle.

Lascia la pelle perfettamente pulita senza residui occlusivi permettendo così l’assorbimento uniforme dei principi attivi contenuti nei cosmeceutici.

SITO WEB http://www.surgictouch.com/
FACEBOOK https://www.facebook.com/Cosmeceutics?fref=ts