http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

venerdì 8 gennaio 2016

World of Beauty: JEUNESSE OXYGENE BOX

Salve ragazze
ormai World of beauty è un marchio di fiducia, di cui amo moltissimi prodotti oggi vi parlo in particolare di una box la Jeunesse oxygene.
Appena aperto il pacco mi sono ritrovata in questo bellissimo beauty di color blue elettrico che conteneva al suo interno la crema Jeunesse Recovery Facial Cream e due samples di Siero contorno Occhi e Labbra.
Devi dire innanzitutto che adoro il blu e tutte le sue sfumature percio' appena mi sono ritrovata questa box i miei occhi si sono tutti illuminati dalla gioia!



JEUNESSE RECOVERY FACIAL CREAM
E' una crema con una straordinaria formula ricca di principi attivi di derivazione botanica che aiutano a prevenire e minimizzare l'aspetto delle macchie come ad esempio le mie macchie a causa del sole e dei segni del tempo, equilibrando allo stesso tempo il livello di idratazione ottimale della pelle cosicchè appaia più compatta, tonica e radiosa.
La crema è di colore bianco ed è contenuta in un packaging in vetro molto professionale, compatto e dalla colorazione adorabile fatto di sfumature che vanno dall'azzurro chiaro al blu intenso!
La texture cremosa ha un profumo fruttato buonissimo ed è ricca ma allo stesso tempo non pesante sulla pelle perche si assorbe in un attimo.

Dopo tanto tempo di utilizzo quotidiano posso dirvi che trovo questa crema adatta alla mia pelle perchè riesce a migliorare le zone secche e screpolate del viso senza appesantire ne lucidare le altre. Si tratta di una crema dalla formulazione a rapido assorbimento che può essere usata tranquillamente come base per il  make up. Per fortuna non ho ancora le rughe ma la mia pelle risulta piu compatta!

Riassumendo, non posso che promuoverla: ha un profumo delizioso, si assorbe rapidamente, rende la pelle luminosa ed elastica, la protegge dagli arrossamenti specialmente dovuti al freddo sopratutto in questo periodo invernale ed è antiage!



CONTOUR EYES & LIPS BEAUTY SERUM
Un contorno occhi e labbra in gel con cenni dello stesso profumo della crema jeunesse, mi piace molto perche anch'essa si assorbe facilmente ed essendo in gel non lascia la pelle unta. Sull'efficacia del prodotto non vi posso dire se funziona perchè erano due piccoli samples ma il mio contorno occhi sempre un po' piu riposato.