http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 10 gennaio 2016

La Medicea Biancheria

La Medicea Biancheria è un laboratorio artigianale tessile di origini toscane di biancheria per la casa. Frutto dell'amore e della passione per l'alto artigianato di qualità, è una ricca linea di prodotti per la casa che, riprendendo lo stile shabby tanto in voga ultimamente, propone biancheria da letto, da bagno, per la cucina e per il neonato, finemente decorata e rifinita per creare prodotti rigorosamente Made in Italy unici, ricercati, raffinati e romantici che contribuiscano a rendere più calda e accogliente la nostra casa. 

L’azienda, creando il giusto connubio tra il gusto della tradizione e l’innovazione, ha come carattere distintivo l’originalità della creazione e realizzazione dei propri prodotti tipica del Made in Italy. 
Le trame, i tessuti, le fantasie delle diverse linee permettono all’azienda di soddisfare qualsiasi cliente. 
I prodotti sono di alto standard qualitativo ma, comunque, di facile utilizzo e manutenzione. Una combinazione perfetta tra bellezza e praticità!


La mia casa si è aperta alla biancheria La Medicea: devo confessarvi che la scelta non è stata semplicissima, poiché tantissimi sono stati i prodotti e le fantasie che mi hanno colpita. 
L'e-commerce è semplice da esplorare grazie alle categorie in cui sono suddivisi i numerosi articoli e anche i prezzi sono semplici da visualizzare e commisurati alla qualità del prodotto.


Un bellissimo gatto da appendere alla maniglia della porta, è fatto totalmente di stoffa, un bellissimo peluche che dona un tocco personale alla casa.


Due set per i miei piccoli di asciugamani troppo carini ed io adoro le frangie e pizzo!
Quello celeste è la linea Pois baby mentre quella rosa è denominata Elsa pizzo
entrambi sono molto morbidi infatti sono ideali per i bambini.

E’ straordinaria l’attenzione con cui ogni cosa è creata e rifinita, sono prodotti italiani (e più precisamente toscani) di alta qualità e alla moda! Anche la casa ha bisogno di andare al passo coi tempi e con gli articoli by La Medicea vestirete la vostra casa e voi stesse d’amore, gusto e qualità!

I tessuti utilizzati per la realizzazione di questi bellissimi prodotti provengono per la maggior parte dal Piemonte, dalla Lombardia, e dalla Campania da aziende Manifatturiere.
Per quanto riguarda invece i tessuti provenienti dall’estero (Olanda, Austria, Spagna) vengono selezionate società di alto livello qualitativo-produttivo proprio per aver la certezza di poter offrire alla clientela prodotti eccellenti .
I tessuti utilizzati per la produzione sono diversi: dal cotone 100%, 50% cotone, 50% poliestere etc

Questi sono solo alcuni esempi degli articoli per la casa che è possibile acquistare su l'e-commerce La Medicea, ma ciò che mi preme maggiormente sottolineare è la qualità superiore di un prodotto artigianale e interamente italiano, frutto di vera passione per un'arte che esce da mani esperte che si impegnano perché i propri prodotti possano distinguersi in un mercato tanto aperto come il nostro.
Non dimentichiamo gli artigiani italiani sono imbattibili e imbattuti in tutto il mondo!


SITO WEB http://www.lamediceabiancheria.com/
FACEBOOK https://www.facebook.com/pages/La-Medicea-Biancheria-Country-Shabby/231353293716721