http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 10 gennaio 2016

ErbeSalute



ErbeSalute è una storica erboristeria di Milano che, sin dal 1944, rappresenta il punto di riferimento di chi predilige prodotti e rimedi naturali.Ora  è gestita dai dottori Ida Cegani e Gianni Avenati, appassionati del settore , che da anni aiutano le persone a ritrovare e mantenere il proprio equilibrio psico-fisico con ricette e metodi naturali, preparati secondo quanto tramandato dagli antichi testi della tradizione erboristica.Quindi non solo un sito web ricco di tantissimi prodotti e antichi rimedie per la nostra salute e la nostra bellezza ma un luogo accogliente e curato in cui è possibile acquistare, oltre a prodotti strettamente erboristici come ad esempio tisane preparate ad hoc, oli essenziali o sciroppi e amari, anche cosmetici naturali e cruelty free, alimenti e vini biologici e vegani, raffinati tè, spezie di qualità e soluzioni ricercate e originali per i vostri regali.




Centella asiatica 
ottima per la cattiva circolazione

Drenante Orthosiphon composto 500 ml
 Un esclusiva formula naturale drenante e sgonfiante senza alcool, nella sua formulazione troviamo l’Orthosiphon, chiamato the verde di Giava, antiossidante che aumenta il metabolismo; la Betulla, che aumenta la diuresi; la Frangula che  aiuta l’intestino; la  Gramigna che depura i reni;il Tarassaco che  depura il fegato; il Mirtillo nero frutti, per la circolazione e il Finocchio che sgonfia…

l’effetto drenante è davvero fantastico ed assicurato,mi sento meno gonfia, soprattutto a livello della pancia e delle gambe e molto piu’ leggera, è una bevanda che apporta il giusto quantitativo di liquidi di cui il nostro organismo necessita, aiutandoci a combattere ritenzioni e gonfiori. D
epura l’organismo e ci rende più sani e più belli, favorisce l’eliminazione delle tossine ed è ideale per tutti coloro che hanno difficoltà a bere a sufficienza proprio come me..




Uno scrub che ho apprezzato da subito e che ad ogni utilizzo mi lascia la pelle piacevolmente morbida, lo utilizzo applicandolo sulla pelle leggermente umida, lo lascio in posa per 5 minuti, ha un bellissimo profumo di menta piperita, infatti si ha una piacevole sensazione di freschezza.

Contiene olio di jojoba e di babacù sali marini integrali e olio essenziale di menta. 
La settimana scorsa l'ho utilizzato anche per fare il pedicure, le zone ruvide sono risultate da subito molto morbide, lasciandomi i piedi freschi e profumati.

ErbeSalute è proprio  il luogo in cui sentirsi bene e coccolati e dove le esigenze di ciascuno trovano spazio e risposte altamente personalizzate.