http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 10 gennaio 2016

BEEMY HONEY

Oggi vi presento una linea davvero particolare dedicata alla cura del corpo e all'igiene quotidiana. Si tratta di Beemy Honey ed è distribuita da Natura House. Tutta la naturale ricchezza nutritiva di Miele e Propoli in una nuovissima collezione di prodotti formulati per la salute e la bellezza di pelle e capelli e il benessere dell'organismo. Di seguito la mia esperienza con alcune delle referenze Beemy Honey!



CREMA NUTRIENTE E IDRATANTE

ricca emulsione che restituisce intenso nutrimento e un’efficace protezione regalando al viso prolungata freschezza, morbidezza, setosità e un aspetto radioso. Apporta attivi ad idratanti e ad altissima dermoaffinità, emollienti e nutritivi.

SAPONE LIQUIDO NUTRITIVO E ADDOLCENTE

sapone liquido naturale ricco dei principi attivi dell’ alveare, di proteine dei fattori di idratazione naturale NMF. Composto di soli tensioattivi di origine vegetale, particolarmente delicati, offre un’efficace azione detergente del viso e delle mani, rispettando la pelle e la sua naturale protezione ed idratazione.


CREMA DI GIOVINEZZA ANTIRUGHE RASSODANTE

ricca emulsione restituisce intenso nutrimento e un’efficace protezione antinvecchiamento regalando al viso prolungata freschezza, morbidezza, setosità e un aspetto radioso. Apporta in elevata concentrazione fitoestratti ad azione antirughe, idratanti e ricompattanti in associazione a preziosi attivi ad altissima dermoaffinità, emollienti e nutritivi. Con la sua applicazione quotidiana la pelle è confortevolmente protetta e nutrita, le rughe sono attenuate, e i tratti distesi e tonificati: sul viso si risveglia tutto lo splendore della giovinezza.


CREMA DETERGENTE ADDOLCENTE E NUTRIENTE

emulsione morbida e confortevole è indicata per detergere e struccare le pelli più fragili e secche, grazie alla sua efficace azione restituiva. Ricca di principi attivi idratanti, nutrienti, emollienti e protettivi, infatti, difende il film idro-lipidico epidermico, conservando la naturale idratazione della pelle e favorendone la risposta elastica. La pelle perfettamente pulita e intensamente protetta, risulta fresca, morbida e setosa e risplende di nuova luminosità.



La linea è realizzata con pregiato miele di alta montagna ed è indicato a tutti i tipi di pelle, particolarmente quelle più sensibili e disidratate. Io l'ho apprezzata davvero moltissimo e ho trovato la presentazione delle referenze davvero simpatica e corrispondente alla qualità di essi. Sicuramente mi ha incuriosità molto e non perderò occasione di confrontarmi con qualche altro prodotto Beemy Honey.

WEB http://www.natura.it
FACEBOOK https://www.facebook.com/NaturaHouseSpa