http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 2 agosto 2015

Vida glow

Salve ragazze 
oggi vi presento un nuovo brand Vida Glow:  è 100% collagene naturale marino , un perfetto supplemento per la cura della pelle, unghie e capelli  che dopo essere stato assorbito dall'intestino tenue grazie alla distribuzione dei vasi sanguigni arriva al derma e aumenta così la produzione di collagene. 


Come ben sappiamo il collagene è il principale elemento fibroso di ossa, pelle ,cartilagini, denti , tendini, membrane cornee, capelli, unghie ed  è responsabile per l'80% di tutti i tessuti connettivi e il 70% della pelle, rendendola la proteina più abbondante nel nostro corpo.
 E' consigliato l'utilizzo quotidiano di Vida Glow  per vedere miglioramenti sia per quanto riguarda  dell'elasticità della pelle , sia per la crescita delle unghie e dei capelli. 
Visto che è un prodotto completamente naturale non contiene conservanti, additivi, coloranti e aromi artificiali. Ed inoltre è privo di lattosio,soia, glutine e latticini. 
E' totalmente insapore, percio' il lo utilizzo ogni giorno a colazione nel mio caffettino quotidiano.




Troviamo tre tipi di confezione :

WEB http://shop.vidaglow.co/
FACEBOOK https://www.facebook.com/VidaGlow