http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 2 agosto 2015

Deem





L’azienda Artigianlegna si trova a Sottoguda di Rocca Pietore in provincia di Belluno ed, immersa nei boschi, utilizza i migliori legnami per creare oggetti tipici in legno ed articoli da regalo. Andando nel loro sito troverete cosa mai viste… Io non voglio dare l’impressione di esaltarmi troppo nel parlare di un’azienda anche perché non è nel mio stile ma vi posso assicurare che quando ho aperto la confezione ed ho potuto ammirarne il contenuto non ho potuto far altro che pensarne bene ed elogiarla per la perfezione e la bellezza dei suoi prodotti.

DEEM-Made-in-Italy

Nel sito troverete:
Tra cosi tante scelte, alla fine i miei occhi sono caduti su un paio di orecchini: Fiocco di neve

Tutti gli orecchini DEEM® made in Italy, sono realizzati in legno di ciliegio naturale, arricchiti da luminosi Crystals from Swarovski®.
Le parti metalliche sono nichel free anallergiche.
Confezionato in scatolina ogni orecchino può essere ordinato scegliendo tra i vari colori di cristalli Swarovski.


Confezionato in scatolina ogni orecchino può essere ordinato scegliendo tra i vari colori di cristalli Swarovski.
Tondo 5mm
Crystal
Fucsia 
Rosso 
Azzurro
Verde
Viola