Salve oggi vi mostro la nuova meravigliosa collezione Agosto Bibigi, che incanta la nostra estate con il calore dell'oro rosa.
DONNA
Nubea, la percezione sottile di un ritorno a indossare l’oro rosa che
illumina la nostra pelle dorata dal sole, un nome quasi mistico per
questa collezione di Bibigì che attraverso sapienti giochi di luce e sfaccettature a forma di goccia crea dettagli particolari che rendono questa parure davvero unica.
Un design morbido impreziosito dalla luce preziosa di brillanti che esaltano la creatività e il buon gusto.
Gaia, il fascino discreto di un design puro e minimale, una collezione estremamente raffinata che utilizza il bianco e nero come colori primari e una sottile striscia di diamanti che evidenzia la naturalezza della forma e ne sottolinea la semplicità. Una forma a fusoliera di onice nera e kogolong bianca che esalta la classicità di gioielli intramontabili.
9VENTICINQUE: IL LUSSO ACCESSIBILE FIRMATO BIBIGI’
IDRA, un nome mitologico per la collezione in argento e zirconi di 9VENTICINQUE by Bibigì. Una parure creata per sottolineare la bellezza di gioielli essenziali, un bracciale “bangle” che con il suo gioco di intrecci di luminosi zirconi dona all’oggetto grande preziosità.
Completa la parure un sottile girocollo a catena con lo stesso motivo e gli immancabile orecchini pendenti.
EDERA: come in un gioco, immaginiamo di vedere arrampicare sottili fili di luce, forme tonde e ovali che disegnano con leggerezza delle trame brillanti che riportano alla mente un incantevole traliccio di foglie d’edera. Girocolli e orecchini addobbano la nostra pelle con
delicatezza. La sottile intuizione di un lusso accessibile,
9VENTICINQUE by Bibigì ne firma lo stile e la qualità.
BIBIGI’ UOMO: l’origine e il fascino della croce nelle mille varianti di Bibigì
Il “must have” di questa prossima estate, un simbolo importante realizzato per soddisfare anche il gusto più particolare dell’uomo che indossa Bibigì.
La collezione “Croci” è realizzata in argento, bronzo, argento rosato, ceramica sfaccettata nera o bianca, microimpunture di pietre spinello nere che disegnano sottili sfumature, argento rodiato in tonalità atipiche, abbinamenti insoliti ai materiali più diversi e innovativi, nuovi spessori e continue evoluzioni per evidenziare lo stile la distinzione dell’uomo Bibigì.
Con l'occasione vi auguro Buone vacanze e buon Ferragosto ragazze!