http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 2 agosto 2015

Riccardo malisano

Riccardo Malisano è un brand italiano molto noto, che si occupa di prodotti per la cura dei nostri capelli. Sono prodotti naturali senza sostanze nocive.

285769_510955165615147_2061177843_n
Il cuoio capelluto è l’area della cute su cui risiedono i capelli.
Prestare attenzione alla qualità dei prodotti utilizzati, è fondamentale per preservare la salute dei capelli.
Riccardo Malisano ha formulato una linea di Hairceutic necessaria per tutti coloro che guardano alla bellezza del capello e alla sua salute.
-PULIZIA PROFONDA
-DETERSIONE ADEGUATA NON AGGRESSIVA
-NUTRIMENTO ED IDRATAZIONE DEL CUOIO CAPELLUTO
-MIGLIORAMENTO DELLA MICROCIRCOLAZIONE PER FAVORIRE LA CRESCITA DI UN CAPELLO FORTE E SANO
-RISTRUTTURAZIONE DEL CAPELLO
-NUTRIMENTO E IRROBUSTIBIMENTO DEL CAPELLO CON 100% I PRINCIPI ATTIVI NATURALI.
Oggi vi mostro in particolare due prodotti

VOLU FORM
 Volumizzante hairceutico con alte percentuali di principi attivi: la combinazione di fitosteroli e flavonoidi contenuti nell’OLIO ESSENZIALE DI LAVANDA e l’effetto rigenerante della SALVIA esplicano un’azione intensamente rivitalizzante per il capello sin alla radice. Voluform dona un volume che dura nel tempo e dona una finitura naturale.

Prima di procedere all’ asciugatura, nebulizzare la quantità necessaria sulle radici e, se necessario, sulle lunghezze.
Asciugare nel modo desiderato.

FREE LISS
Trattamento hairceutico lisciante anticrespo con alte percentuali di principi attivi, che dona intensa idratazione grazie all’azione congiunta delle PROTEINE DEL GRANO e DELLA SETA. Free Liss, inoltre, sfrutta l’alta concentrazione di polimeri per ottenere un effetto lisciante che rende il capello morbido e setoso, eliminando l’effetto crespo.

Prima di procedere all'asciugatura, appllicare Free liss su radici, lunghezze e punte.

Penso che siano prodotti validi, e che usati con costanza riescano a ristrutturare il capello. Avere i capelli sani e ben curati è sicuramente un ottimo biglietto da visita nella relazione con gli altri!