http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 2 agosto 2015

Chef dovunque

Chef Dovunque è una linea di primi piatti tipici regionali italiani. Ogni ricetta è confezionata in una pratico kit che illustra dettagliatamente le tecniche di preparazione e che contiene tutti gli ingredienti perfettamente dosati, di primissima scelta, certificati bio e rigorosamente made in Italy, per preparare facilmente 2-3 gustose porzioni. L’obiettivo è consentire a tutti, in ogni luogo ed in ogni situazione, di cucinare la pasta secondo la migliore tradizione e nel rispetto della tipicità della cucina territoriale italiana, in maniera semplice e veloce.


Con gli ingredienti dosati e le istruzioni possiamo, dunque, preparare deliziosi primi piatti tipici della tradizionale cucina italiana senza il minimo sforzo. Non bisogna avere particolari doti, non è necessaria alcuna esperienza; in pochi minuti potremo sfoderare una ricetta tipica che sicuramente stupirà i nostri commensali.
Nove ricette, classiche o integrali, per accontentare anche i palati più esigenti. Kit perfetti per chi ai fornelli non è molto abile o per chi non hai mai tempo di cucinare.

Spaghetti aglio, olio e peperoncino, spaghetti pomodoro e basilico, pennette all’arrabbiata, spaghetti cacio e pepe e fettuccine al tartufo nero: sono solo alcuni esempi di ciò che possiamo trovare tra gli scaffali del supermercato. Le classiche ricette dei primi piatti della cucina italiana sono state reinterpretate da Chef Dovunque, start up dedicata al food che ha avuto una idea senza precedenti.
Antonio Ranaldo, manager con la passione per la cucina, ha avuto una brillante intuizione destinata non solo al popolo del bel paese ma anche al mercato estero.







Io ho iniziato a provare subito i spaghetti cacio e pepe


Chef Dovunque ha dosato per me gli ingredienti e passo a passo mi ha guidato nella realizzazione di una ricetta gustosa che tutti dovrebbero provare.

Presto vi mostrerò tutte le mie preparazioni che ho realizzato con i kit Chef Dovunque, c'è l'imbarazzo della scelta e sicuramente li proverò tutti.