http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 2 agosto 2015

Magicsticky

Sappiamo tutti quanto i bambini amino disegnare e colorare,ma spesso ci ritroviamo con tantissimi fogli pieni delle loro opere ed a volte non solo;la loro vena artistica a volte arriva anche la dove non si dovrebbe,come muri o mobili.
Per permettere loro di poter disegnare all'infinito e dovunque,ecco Magicsticky,lo speciale panno in microfibra che consente di di disegnare e colorare ovunque,grazie allo speciale fondo "attacca e stacca"che permette di applicaro su ogni superficie,sia orizzontale che verticale.
Inoltre grazie al suo speciale tessuto e' possibile disegnare utilizzando i pennarelli ed una volta finito,sara' sufficiente lavarlo con acqua,senza detersivo,per rimuovere il colore e tornere a disegnare.




Il prodotto e' davvero geniale ed innovativo,ed ho avuto il piacere di ricevere un kit di prova in cui troviamo un pannetto e una confezione di 4pennarelli.



Magicsticky e' stato promosso a pieni voti!Mio figlio ha potuto disegnare,colorare a poi esporre la sua opera attaccandola in verticale sul mobile;poi e' bastato lavare il panno sotto l'acqua per alcuni minuti per averlo 
nuovamente bianco e pronto per essere utilizzato nuovamente.

Magicsticky ha convinto anche me,non solo per il suo utilizzo,la sua praticita' e per il divertimento,ma anche perche' si tratta di un prodotto realizzato per intero in Italia,in materiale non tossico,leggero con uno spessore inferiore a 1 mm e di piccole dimensioni, che permette di portarlo sempre con sé, in borsa, o addirittura in tasca.Un modo per poter dare libero sfogo alla creativita' ovunque e in qualunque momento.
E' possibile acquistare Magicsticky direttamente dal sito http://www.magicsticky.it/ dove possiamo scegliere tra tre differenti kit con pannetti e pannarelli oppure solo pannetti.


FACEBOOK https://www.facebook.com/pages/Magicsticky/294760810709800