http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 2 agosto 2015

My name tags

Salve ragazze
oggi vi presento un nuovo brand 


My Nametags, azienda romana operativa dal 2004, con un ricco e-shop di etichette adesive colorate e personalizzabili, che si applicano su oggetti e abbigliamento.
Le loro etichette hanno una garanzia di 10 anni, possono essere utilizzate sia su oggetti, che tessuti. Usano una combinazione speciale di materiali che ne garantiscono l' alta qualita', sono stampate con le migliori stampatrici, garantiscono flessibilita' e massima aderenza. Potete scegliere tra le etichette classiche, le etichette a colori stirabili o, come me, le etichette a colori adesive.

Il sito e' di facile consultazione, per la creazione delle mie etichette sono bastati tre semplici passaggi. Ho scritto innanzittutto il testo desiderato sull' etichetta, nel mio caso nome/cognome di mio figlio, ho scelto il disegno, sottofondo e carattere di stampa, potrete vedere in anteprima come uscira' la vostra etichetta. Spuntate quindi la casellina del tipo di set di etichette scelto e mettete nel carrello, seguendo poi le istruzioni per l' inserimento dei dati ed il pagamento. Io ho scelto il set di etichette adesive colorate da 56 pezzi, ad un prezzo di 16,95€. Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo e le etichette arriveranno tramite posta prioritaria, nell' arco di circa 10 giorni lavorativi, nel mio caso ci hanno impiegato solo una settimana.





Applicarle e' semplicissimo: basta farle aderire bene su una superfice ovviamente asciutta e pulita e fare trascorrere 24 ore per una perfetta adesione, o prima di metterle in lavastoviglie, perche' le nostre etichette possono essere usate anche per biberon, tazzine e tazze. Se invece desiderate utilizzarle per l' abbigliamento, cosi come ho fatto io con il grembiulino, ricordatevi di farle aderire solo sull' etichetta delle istruzioni del lavaggio o della marca, non bisogna attaccare l' etichetta sul tessuto. Bisogna attendere sempre 24 ore prima di lavare il capo, resiste ai lavaggi fino a 60 gradi.