http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 2 agosto 2015

Spadellami

Spadellami è il primo prodotto espressamente dedicato al consumatore del Rago Group un azienda di Battipaglia in provincia di salerno. 

L'idea è nata per sfruttare la qualità delle verdure Rago che nel corso degli anni hanno riscontrato successi in tutto il mondo. Spadellami è nato pochi mesi fà è uno prodotto innovatissimo che sfrutta una metologia di taglio delle verdure che facilità enormemente la cottura infatti ci vogliono solo 7 minuti.

 Senza danneggiare la qualità sono verdure fresche ,esistono 5 diverse buste di spadellami la base è sempre quella ed è formata da diverse tipologie di cavolo a cui ogni volta vengono aggiunte diverse verdure . 

Rago group è un azienda che opera da 122 anni precisamente dal 1892 , un esperienza infinita che mette al servizio degli altri operatori e prossimamente spadellami é anche al servizio dei consumatori. i prodotti spadellami li trovate nella catena conad del lazio fino al sud.


La linea è composta da cinque differenti combinazioni di verdure con cavoli assortiti, radicchio, bietola rossa e altri ingredienti. Le verdure, già tagliate e lavate, sono di produzione italiana ed in prevalenza arrivano dalla Valle del Sele, il prodotto si conserva in frigo.Può essere consumato come piatto unico o accompagnato da carne o pesce ma anche come ingrediente per torte salate.










Spadellami è la nuova linea di verdure fresche pronte da cuocere in padella in tre semplici passi:

1)riscaldare in padella olio e cipolla
2)versare il contenuto e far cuocere per sette minuti
3)aggiungere i il sale e servire caldo.

Penso che questa sia un ottima idea, avere in frigo della verdura già tagliata e pulita da poter cucinare in maniera veloce grazie al taglio sottile che velocizza la cottura.

Spesso quando andiamo di fretta preferiamo mangiare panino con insaccati e robe varie invece così abbiamo la possibilità di gustare un prodotto genuino che ci fa bene.
La mia combinazione di gusti preferiti è dove c’è il radicchio perchè non sento molto il gusto del cavolo che a me non piace tanto.
Oltre ad usare questo prodotto come contorno si possono fare tante ricette: frittate, piadine, risotti.
Mangiare sano aiuta a stare in forma e i valori nutrizionali di questi prodotti per 100gr variano da 13 a 28 kcal quindi nulla rispetto a ciò che mangiamo spesso.

FACEBOOK https://www.facebook.com/spadellami

WEB http://www.spadellami.it/