http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 2 agosto 2015

P2 nail care

P2 Cosmetics è uno dei marchi low cost più chiacchierato del momento in Italia. Noto da anni all’estero, soprattutto in Germania e in Austria dove è situata la sede aziendale, propone un’incredibile varietà di prodotti professionali dedicati alla cura delle mani e allo styling delle unghie. 
In Europa la collezione permanente di P2 comprende oltre alla linea nail care anche una gamma di prodotti make up super glamour con ottimo rapporto qualità prezzo. Per il momento l’azienda ha deciso di distribuire in Italia solo la linea Nail, all’interno dei negozi OVS e Upim. 

Le amanti del make up e della nail art come me sicuramente ne saranno ben felici.
p2 cosmetics rappresenta le tendenze make up attuali offrendo prodotti specifici per ogni tipologia di pelle, carnagione, labbra, occhi, oltre ad una vasta selezione di prodotti classici cosmetici e per nail art.
Le linee dedicate alla cura ed alla bellezza delle nostre unghie sono tantissime, sempre ricchi di novità, prodotti mirati e studiati appositamente per le nostre esigenze.
Prestare attenzione alla cura delle nostre mani è davvero importante in quanto rispecchiano la nostra immagine e sono il nostro biglietto da visita. Servirsi di prodotti professionali e creare una vera e propria nails routine sono, dunque, elementi necessari.

Mi hanno gentilmente omaggiata di due smalti (il peel-off base coat e lo 060 queenly  rose) e di un buffer a sette step. Mentre ho assolutamente adorato la base e la lima, non mi è piaciuto particolarmente lo smalto rosa satinato, semplicemente perchè se avessi potuto scegliere non avrei di certo preso quel colore.


Per chi non conoscesse l'utilizzo di questo tipo di prodotto basta stenderlo sull'unghia ed aspettare che asciughi diventando trasparente. Dopodichè lo si può coprire con un normale smalto colorato e quando avremo intenzione di rimuoverlo potremo semplicemente sollevarlo da un lato e tirarlo via come se fosse una pellicola, senza bisogno di acetone. 
Io l'ho trovato super comodo e funzionale, oltre a proteggere e levigare l'unghia, asciuga in fretta e la stesura è facilitata grazie al pennello ricco di setole.

Lo 060 queenly rose è uno smalto con finitura effetto seta, anch'esso molto facile da applicare. Una cosa che ho notato è che, a differenza di tutti gli altri smalti, questo ha un odore abbastanza leggero e quindi quando lo andate a mettere non rischiate di perdere l'olfatto! Se applicato con una base ed un buon top coat dura a lungo, fino a circa 5-6 giorni.