http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 2 agosto 2015

Groupalia

Salve ragazze! buona domenica :)

Oggi vi parlo di un altra mia esperienza con il sito Groupalia 


Vi avevo gia' presentato il sito in un post vecchio in cui avevo scelto un menu alla carne invece questa volta ho scelto pesce.

Groupalia offre ai propri utenti la possibilità di acquistare un servizio o un prodotto (ad esempio: ristorazione, trattamenti estetici, eventi, intrattenimento, etc.) fornito da uno dei propri partner commerciali ad un prezzo promozionale. 
Grazie alle proposte più attraenti per il nostro tempo libero ai migliori prezzi, Groupalia si dedica a cercare le migliori attività per proporci ogni giorno qualcosa di nuovo, unico... e per di più con sconti fino al 90%!
Mi sono lasciata tentare dalle offerte disponibili sul sito e la mia attenzione si è concentrata maggiormente sulle offerte dedicate alla coppia per un momento di relax gustando le migliori specialita' al  centro di Roma.


Il costo del pacchetto, acquistato nella sezione ristoranti di Groupalia, era di soli €29,00.

via Zara - 27 – Roma 

Ecco il menu del pacchetto 
Antipasto
Insalatina di calamari

Primo a scelta tra:
Paccheri piccanti crema di baccalà e pesto
Spaghetto con vongole al basilico

Secondo:
Guazzetto di seppioline

Dessert:
Tartellette di pasta frolla con frutto di stagione

Bevande:
Un calice di vino a testa
Acqua

Pane e coperto incluso

Innanzitutto devo dire che con il sito mi sono trovata benissimo anche questa volta, è molto ben organizzato in diverse sezioni per rendere piu' facile la ricerca di offerte.  Una volta scelto il coupon gia' stiamo a buon punto, dobbiamo metterlo nel carrello e procedere poi alla compilazione dei nostri dati, eed una volta fatto il coupon arrivera' nella vostra casella email. Il sito è davvero molto ben fatto e il loro servizio è ottimo peccato per il ristorante che ho scelto perchè questa volta rispetto alla scorsa è stata una vera delusione...
Per utilizzare il coupon, abbiamo dovuto telefonare il ristorante comunicando di avere il coupon e prenotare il giorno. Sul sito c'era scritto che il giorno prenotabile era il venerdi invece chiamando dicono che no il coupon si puo' utilizzare solo il giovedi, ho ribadito il fatto che nell'offerta c'era scritto che era per un venerdi ma nulla.... 
D'accordo allora prenoto per un giovedi e ci presentiamo li.
Appena arrivati iniziano i problemi, una ragazza ci accoglie e ci ha condotti al nostro tavolo e subito ci dice che oggi non hanno pescato nulla di buono e percio' il menu che avevamo prenotato è cancellato, io perplessa dico ma come prenoto un menu e voi non me lo servite?  e allora iniziano a scusarsi che non è colpa loro se non hanno gli ingredienti ma io comunque li pago mica gratis mangio da loro, vabbe percio' decidono da soli un loro "menu" sostitutivo di cui non sono stata per niente soddisfatta.
E' come se fossi arrivata li ad occhi chiusi e mi hanno dato cio' che avevano, inammissibile!                                           Il menu comprendeva anche un calice di vino ma loro dicevano no non è possibile non lo offriamo mai, inconcepibile non sapevano neanche cosa c'è scritto nel loro menu.
Percio' ho dovuto mostrare il coupon in cui c'era chiaramente scritto e percio' non hanno battuto ciglio, invece di un calice hanno portato un misero bicchiere (quelli d'acqua) e penso che sia il vino con cui cucinano...
Con la scusa di non aver pescato ingredienti buoni hanno cambiato tutto il menu, ma almeno il dessert lo poteva lasciare uguale! invece no anche quello e hanno portato un dessert quelli congelati.
Insomma un vero e proprio disastro non penso proprio che ci ritornero', pero' il servizio offerto da Groupali invece è stato come sempre impeccabile.
Scusatemi ma non ho foto dei piatti perchè il ristorante mi ha proibito di scattare foto, sinceramente non saprei perchè ma gia' ero un po' delusa da loro e non volevo arrabbiarmi ulteriolmente.
Queste sono le foto che ho preso dal loro sito web