http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

venerdì 4 dicembre 2015

Villa Borghini Hair care

Ogni donna ama cambiare nei giorni look da lisci a mossi e ricci ed ormai si puo' eccome grazie ai strumenti e prodotti giusti.
Tutto inizia prima dell'asciugatura in cui è consigliabile utilizzare prodotti specifici non solo tenendo conto delle caratteristiche del proprio cuoio capelluto e dei propri capelli, ma anche del risultato che si vuole realizzare ed ottenere.


Villa Borghini è l'azienda della cosmetologia nata nel 1978 che offre sul mercato prodotti di alta qualità per la cura del corpo e dei capelli.
Tutti i prodotti firmati Villa Borghini sono testati per la massima Sicurezza di impiego e per la reale Efficacia Clinica presso le più prestigiose Università di Dermatologia, Cliniche Dermatologiche e laboratori di analisi riconosciuti dal Ministero della Salute, inoltre possiedono tutte le certificazioni originali, gli unici ad essere poi certificati a carica batterica zero. I prodotti Villa Borghini vengono senza coloranti, profumi ed addensanti, superando il Patch Test, in conformità alle norme ISO 9000.
Recentemente la mia hair care routine si è arricchita di tantissimi prodotti del marchio, adatti per ogni mia esigenza, per una perfetta messa in piega in casa.


La linea Beauty Hair VB nasce dalla sinergia tra l’avanzata tecnologia dei nostri Laboratori di Ricerca e pregiati ingredienti altamente funzionali, assicurando risultati immediati per soddisfare ogni esigenza su tutti i tipi di capelli.



Keratin Repair è un prodotto che ripara e ristruttura anche i capelli più danneggiati. Ha una texture cremosa che idrata e nutre i capelli. Ovviamente va frizionato sui capelli umidi, dopo lo shampoo, per poi essere risciacquato. Immediatamente avvertirete i capelli più morbidi, setosi e facilmente districabili.I capelli sono più luminosi, acquistano una luce diversa e sembrano più sani. 
















Lo Shampoo Modellante rende tutti i tipi di capelli morbidi facili da domare, luminosi e setosi. Basta una piccola noce di prodotto per lavare la chioma rispettandola, la texture è più liquida rispetto ai classici shampoo che generalmente utilizzo, ma comunque comodo da utilizzare grazie anche all'erogatore a spruzzo che permette un dosaggio senza sprechi.Presenta una texture fluida che si stende sui capelli in maniera uniforme. Ovviamente va frizionato sui capelli umidi per poi essere risciacquato. Immediatamente avvertirete i capelli più morbidi, setosi e facilmente districabili.

Lo Shampoo Volumizzante è stato particolarmente indicato per capelli fini, sfibrati, trattati e senza volume. Ha un potere detergente elevato ma è delicato, rispettando la struttura naturale della cute senza creare alcun squilibrio. Dona corpo e protezione conferendo elasticità e brillantezza. Questo shampoo per me è stata una grande scoperta. A parte l’odore piacevole, mi è piaciuta la consistenza del prodotto e la sua capacità detergente. Lo adoro! 




 La Crema Rigenerante è ideale per completare ed intensificare l'azione dello shampoo. Questa crema rende i capelli facili da pettinare, morbidi e luminosi. Contribuisce a lasciare i capelli morbidi come seta e brillanti senza appesantirli; questo per me che ho capelli indisciplinati e tendenti al crespo è un aspetto fondamentale per un ottimo balsamo. La formula mira a ricostruire la forza e l'elasticità del capello. Particolarmente adatto a capelli molto secchi, disidratati o danneggiati.
Da applicare dopo lo shampoo, tamponare l'eccesso d'acqua con una salvietta, applicare quindi il prodotto su tutte le lunghezze e sulle punte. Io personalmente pettino i capelli e poi proseguo risciacquando il prodotto. Rende i capelli molto morbidi, vivi e luminosi.
La maschera ha una consistenza soffice, cremosa e si fonde a contatto con i capelli. Una volta massaggiata, sembra letteralmente perdersi in essi.


I prodotti della gamma Style & Finish sono stati formulati in assenza di colori, profumi ed addensanti. Ipoallergenici e clinicamente testati per la massima sicurezza di impiego, hanno superato i più rigidi test clinico-farmacologici presso i Dipartimenti di Dermatologia delle più prestigiose Università , Cliniche Dermatologiche e Laboratori di analisi riconosciuti dal Ministero della Salute, pertanto, sono indicati anche per le cuti più sensibili.Ripara la fibra capillare lasciandola liscia ed uniforme. Idrata i capelli prima di asciugarli. 

Hair Styling Primer è un siero che permette una piega disciplinata, ultralucida effetto “gloss” ed ha un effetto anticrespo davvero duraturo. Crea istantanea lucentezza e fa durare la piega a lungo.
Indicazioni per l’uso: applicare una piccola quantità su capelli umidi e procedere alla piega. Riapplicare su capelli asciutti per esaltare la lucentezza e fare durare a lungo la piega.


Tidy Hair è studiato per modellare, rifinire e perfezionare l'acconciatura. Può essere utilizzato con le mani o con l'ausilio di phon e spazzola. Ideale soprattutto per capelli ribelli ed indisciplinati. Lo applico solitamente quando lego i capelli con la coda e per tirare i capelli tutti indietro. Fissa senza appesantire e creare quel bruttissimo effetto "casco" che indurisce i capelli.







Lo Shampoo Liscio Perfetto è un alleato vincente che rende i capelli facili da lisciare, morbidi e luminosi. E' ultra-idratante ed elimina l’effetto crespo dei capelli. Ha una texture cremosa e setosa. Deterge, districa e condiziona in un solo passaggio. La ricca schiuma deterge delicatamente i capelli ricci, eliminando l’effetto crespo istantaneamente.




















E per finire tantissimi campioncini!