http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 6 dicembre 2015

SPA RELAX AROMATHERAPY l'Erboristica di Athena's

Questo brand,tutto made in italy,è dermatologicamente testato e privo di derivati petrolchimici,coloranti,siliconi e parabeni. 
Da L’Erboristica Athenas, azienda nata a Pianoro (Bologna), nel 1969, specializzata nella produzione di linee di prodotti cosmetici naturali per l'igiene e la cura del corpo prevalentemente bio e con formulazioni tradizionali, arriva una nuova linea di cinque prodotti per trattamenti sofisticati che con un semplice gesto trasformano la casa nella più moderna SPA.


MOUSSE DOCCIA all'acqua termale e 7 oli essenziali de L'Erboristica di Athena's, è un bagnoschiuma contenuto in una super carina confezione celeste pastello e sapete che adoro tutto cio' che è color pastello! ed in particolare questa confezione di questo colore mi evoca subito immagini di freschezza. Il riferimento chiaro al termalismo poi, dà proprio l'idea di qualcosa che dopo l'utilizzo ti fa sentire rigenerato.
Il prodotto è contenuto in un flacone a tubo, col tappo nella parte inferiore; trovo molto comodo questo tipo di confezioni per le mousse doccia e in generale per tutti i tipi di bagnoschiuma perchè permettono di sfruttare bene tutto il contenuto e personalmente li trovo anche molto pratici
 E' un ottimo prodotto perché fa abbastanza schiuma molto morbida da essere diffusa adeguatamente sul corpo, profuma egregiamente e l'odore è un po' pungente e molto stimolante.

CREMA CORPO ACQUA TERMALE contiene acqua termale e 7 olii essenziali naturali, estratti da piante selezionate, le cui proprietà rigeneranti permettono di ottenere grandi benefici per il corpo, restituendo tono e vigore, eliminando la stanchezza e favorendo il rilassamento psico-fisico. 
Questa crema corpo naturale, grazie alla sua formula, possiede proprieta' rassodanti e rivitalizzanti. Qquesta crema è un ottimo complemento per il trattamento di pelle atonica e spenta. La presenza di betaina, estratta dalla canna da zuchero, preserva l'idratazione cutanea e favorisce l'elasticità della pelle. Profumazione aromaterapica, intensamente avvolgente, dalle note agrumate, balsamiche e speziate.



E per finire tanti campioncini!

Tutti i prodotti sono dermatologicamente testato presso l'Università di Ferrara, sono a basso impatto ambientale, senza test su animali. 

WEB http://www.athenas.it/lerboristica/
FACEBOOK https://www.facebook.com/Athenas-srl-533666196659471/