http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 6 dicembre 2015

I miei acquisti su TempodiSconti

Vi piacerebbe comprare online senza pagare nulla per ciò che avete acquistato?

Su TempodiSconti si puo' fare! potete acquistare tantissimi articoli pagando solo le spese di spedizione oppure godere di  offerte a prezzi unici! Prodotti di elettronica, abbigliamento, articoli per la casa, profumeria, giocattoli, orologi, gioielli... con sconti che vanno dal 40% al 70%! 

Adoro fare shopping online e regalarmi per sfizio qualcosina e poi se sono pure gratis cosa mia ferma? :D cosi ho fatto subito un ordine regalandomi due bellissimi bijoux coordinati a forma di quadrifoglio per avere sempre un po' di fortuna con se!



BRACCIALE QUADRIFOGLIO CON CRISTALLI SWAROVSKI
Raro e prezioso, il quadrifoglio possiede foglie magiche che rappresentano l’amore, la ricchezza, la salute e la speranza.
  • Chiusura a moschettone
  • Lunghezza di circa 14 cm più 5 cm per la regolazione
  • Dimensione quadrifoglio 1.5x1.5 cm circa
  • 100% anallergico















ORECCHINI QUADRIFOGLIO CON CRISTALLI SWAROVSKI
Gli orecchini a cerchio con Cristalli Swarovski sono una rivisitazione moderna dell’eleganza femminile.
Adatti a impreziosire ogni look, da quello da giorno, pratico ma che non rinuncia alla cura dei dettagli, a quello da sera, più appariscente ed elegante ma sempre raffinato. 
  • Materiale: platino placcato
  • Dimensioni: 1.3x1.3 cm