http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

venerdì 4 dicembre 2015

Faby nails

Faby Nails, azienda made in Italy che della qualità ha fatto il proprio segno distintivo, propone collezioni di smalti con esplosioni di colori, sfumature, nuances che sono espressione di stile e ricercatezza. 




Smalti pensati e prodotti per le prestazioni di nail design professionale, sono destinati a soddisfare le più alte esigenze, conferendo una rifinitura ultralucida e di lunga durata.
Eleganti boccette di vetro dotate di pennellino di precisione per un formato professionale da 15 ml. Possiamo acquistarli ad prezzo che varia dagli €13,00 agli 17,00 online nella Faby Boutique oppure presso le oltre 200 profumerie concessionarie del marchio.
Scoprire tutte le nuances in commercio è come un viaggio fantastico, ci si perde tra colori futuristici, naturali, vintage ed adesso possiamo trovare anche una intera linea dedicata al nostro lui. 
Gli smalti Faby si stendono in maniera molto fluida e non si creano accumuli di colore.
L'applicatore è largo, pensato appositamente per stendere facilmente il colore anche da parte di mani meno esperte e permette una stesura ottimale. Consente di andare a disegnare molto bene il punto luce, restando distante dalle cuticole ed evitando sbavature. Il prodotto ha un’ asciugatura molto rapida. Adoro tutto di questi smalti: tonalità, coprenza, durata.




Gli smalti Faby mi hanno lasciata a bocca aperta per la loro resa. Il pennello è di media dimensione e permette di applicare il prodotto con estrema precisione senza sbavare. La consistenza non è ne troppo liquida ne troppo pastosa, ma scorrevole e morbida. Già con una passata risultano coprenti, ma io ne ho fatte due per avere una maggiore durata, Tutti e tre gli smalti sono lucidi anche senza top coat, come dimostrano le foto ( ho applicato il top coat solo successivamente ad esse). Io ho utilizzato la base/top coat 2in1 di Avril sia come base che come fissante finale. La rimozione risulta anche piuttosto facile e non ho riscontrato unghie o pelle macchiate di pigmento. Lo smalto rimane sempre molto lucido e brillante e difficilmente si è sbeccato, infatti sono riuscita ad ottenere una durata di sei giorni come non mi capitava con nessun altro smalto. Il colore si livella subito sull'unghia e nasconde ogni difetto. Con altri smalti, al contrario, ho notato che difetti come le sfaldature venivano evidenziati. Ho notato, inoltre, che applicazione dopo applicazione le mie unghie non si sono rovinate ma al contrario stanno crescendo sane e forti.