http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

venerdì 4 dicembre 2015

Pukka herb - inner life

Questa volta voglio parlarvi della collaborazione con un'azienda rivolta vegetariani e i vegani, Inner Life.

La Cooperativa Ananda Assisi nasce nel 1992 a Gualdo Tadino con la produzione e la vendita diretta di accessori per lo yoga e la meditazione. Nel 1993 nasce il marchio Inner Life e l'azienda incomincia ad ampliare la propria attività di produzione e distribuzione nel canale erboristico e di alimentazione alternativa.
Oggi importa e distribuisce sul territorio italiano ed europeo una gamma di oltre 1.200 articoli, alcuni di produzione propria e altri in concessione esclusiva, attraverso una rete vendita capillare che copre tutto il territorio nazionale.

Sono una di quelle persone che si concedono spesso e volentieri durante la giornata una bevanda calda, soprattutto nei mesi freddi dell'anno; non posso fare a meno di adorare i thè caldi e sto cercando di alternare la sera con le tisane.


Ho ricevuto le alcune bustine di tisane di diversi aromi e gusti, ognuna di queste bustine ha un nome diverso e diverse proprietà benefiche, vi parlo di quelle che mi sono piaciute di piu!

Sambuco ed Echinacea ha la profumazione di un misto di erbaceo con una nota di fondo floreale, infatti c'è presenza della liquirizia misto a fiori come gelsomino lavanda calendula, rosa e fiori di sambuco.
Il sapore è delicato e femminile, l'ho trovato adatto alle mie colazioni.

ìSupreme Matcha Green  mi piace di più perché contiene sancha ossia una varietà diversa di thè verde tostato.

Quella che mi è piaciuta particolarmente è la wild apple e Cinnamon, il sapore di questa tisana è travolgente perché è molto profondo e gustoso.
L'ho bevuta volentierissimo la sera essendo caffeine-free e posso dire che il sapore  e trasmette qualcosa di molto rilassante e femminile.
E' una bevanda piacevole e dal sapore leggero, per chi non ama i gusti intensi insomma.

Come conclusione vi posso dire che Inner Life è un marchio pieno di sorprese che vi consiglio di provare e vivere! I prodotti non sono paragonabili assolutamente alle marche dei nostri supermercati, Inner Life produce gusto e saluto insieme.

WEB http://www.pukkaherbs.com/