http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

lunedì 21 dicembre 2015

Metamucil

Salve ragazze sono felice di dirvi che faccio parte del club delle esperte di Victoria
e sono stata scelta per provare il nuovo Metamucil un integratore alimentare a base di fibra di psillio che, come dice la scheda ufficiale del prodotto, offre 4 importanti benefici per il benessere intestinale:
▪ favorisce la regolarità intestinale.
▪ facilita il metabolismo dei lipidi.
▪ modula l’assorbimento dei nutrienti.
▪ favorisce un’azione lenitiva del sistema digerente.
Metamucil facilita anche il metabolismo dei lipidi, modula l'assorbimento dei nutrienti e favorisce un'azione lenitiva del sistema digerente.


A dire la verita' non ho mai provato questi tipi di integratori alimentari percio' spinta dalla curiosita' dei suoi effetti positivi appena ricevuto l'ho subito provato.
SI sa l'irregolarità intestinale ed i fastidi ad essa correlati sono una problematica piuttosto diffusa, peraltro secondo dati statistici recenti, più del 73% degli italiani non assume abbastanza fibre.
Una sana e corretta alimentazione è alla base della salute e per il proprio benessere bisogna ridurre l'assunzione di alimenti grassi, preferendo invece frutta e verdura che, oltre a molti sali minerali e vitamine, sono ricchi di fibre.
Le fibre sono polisaccaridi senza valore nutritivo ma sono indispensabili per il buon funzionamento dell'organismo, perché aiutano a mantenere l'equilibrio intestinale.

Il mio periodo di test è partito, al momento per queste prime settimane ho notato che vado regolarmente in bagno invece che prima andavo di rado e cio' mi ha aiutato molto e che ho la pancia senza la sensazione di gonfiore.
VI faro' sapere!

WEB http://www.metamucil.it/ 
FACEBOOK  https://www.facebook.com/MetamucilItalia