http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

lunedì 21 dicembre 2015

Phon Express Eco di Gama Professional

Ho una hair routine in continua evoluzione; infatti, cambio spesso i prodotti poichè ho notato che i miei capelli, utilizzando per tanto tempo lo stesso trattamento, si abituano e non rendono il massimo del risultato possibile!
I miei capelli, molto lunghi e grossi, sono mossi e spesso, a causa degli agenti atmosferici e dello smog, diventano crespi e perdono la loro forma. Poiché ho una chioma molto folta e difficile da gestire, è utopia per me spazzolare i capelli tutti i giorni. Solitamente li asciugo a testa in giù, cercando di mantenere il mosso naturale. Spesso però il risultato è una chioma poco voluminosa a causa del peso dei capelli stessi e, dopo anche soli 2 giorni, si increspano e danno un effetto davvero poco gradevole a vedersi.
Avendo una folta chioma, per domarla utilizzo prodotti specifici e spesso non è facile eseguire una piega quantomeno ordinata, ecco perchè ho voluto provare il nuovo Express Eco di Gama Professional!


Grazie ai 2400 W di potenza il phon sviluppa subito le temperature più elevateconsumando solamente 1500W, consentendo un risparmio energetico pari a oltre il 35% rispetto ai phon professionali tradizionali.
Gama Professional è riuscita a coniugare prestazioni e rispetto per l’ambiente, realizzando un asciugacapelli di ultima generazione in linea con i trend ecologisti sempre più importanti a livello mondiale.
Questo phon diminuisce il tempo della piega, elimina il crespo chiudendo le cuticole, ammorbidisce e disciplina la chioma.




E’ dotato di diffusore per capelli ricci e di due bocchette professionali. Il phon è leggero e potente, ottimo per dare volume a capelli ricci e per avviare fin dall’asciugatura l’effetto liscio che si desidera, grazie alla potenza del motore AC di cui è provvisto.
Puoi scegliere tra 6 combinazioni di 2 velocità e 3 temperature e puoi fissare la tua piega a lungo grazie al colpo di aria fredda ottenibile con il pulsante cool shot.
L’impugnatura è pratica e la potenza del phon assicura alte performance, da veri professionisti!
Riesco ad ottenere un chioma ordinata, voluminosa ed un mosso definito come dal parrucchiere e poi dura praticamente fino allo shampoo successivo!

Gama Professional è garanzia di Made in Italy e quindi di qualità. Express Eco fa parte della gamma prodotti interamente realizzati in Italia.