http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

venerdì 4 dicembre 2015

Enailstore - Kit semipermanente





offre tantissimi kit perfetti per le amanti dello smalto semipermanente, della ricostruzione in gel, della micropittura, ricevondo tantissimi prodotti a prezzi ridotti se comprati singolarmente, e poi cosi avete tutto cio' che serve per iniziare.

Vasta scelta di kit sono presenti sul sito ma in particolare oggi vi parlo del kit di semipermanente che ho scelto che si compone di:
- Primer Universale;
- Keep on Base;
- Quick Finish SParkling;
- 3 colori Soak Off;
- 2 colori 1Touch;
- Strip Off 100 ml;
- 20 Wraps per la rimozione del semipermanente;
- 10 bastoncini in legno d'arancio.

 I colori dei soak off e dei 1touch erano a sorpresa, ossia non li ho scelti io e devo dire che mi è andata bene perchè sono colori che sicuramente utilizzero'!



Non è uno smalto comune ma neppure un gel per la ricostruzione delle unghie, ma potremmo benissimo posizionare lo smalto semipermanente a metà tra le due cose: è facile da stendere, è più duraturo dello smalto che abbiamo sempre utilizzato e ne esistono tantissime tonalità e sfumature.           Il vantaggio dello smalto semipermanente è ovviamente la sua durata ma anche la facilità e la rapidità con cui lo si può applicare anche a casa, al contrario ad esempio dei comuni smalti per unghie o della ricostruzione eseguita con il gel che dovrà necessariamente farci qualcun altro.
Semipermanente numero 29 un classico rosa barbie, troppo bello.
semipermanente numero 71 un corallo fluo molto estivo!






























Semipermanente numero 120 



Come vedete anche sulle unghie rimane questo bellissimo colore acceso senza le antiestetiche striature.

Ho ricevuto due 1touch di cui il numero 15 un bellissimo arancio quasi fluo e il numero 29 un muschio chiaro è descritto cosi sul sito ma a me sembra più un azzurro cielo. Nonostante ciò è una nuance molto delicata e piacevole e credo sia perfetta per la primavera, peccato che questo colore gia' lo avevo, perchè lo avevo scelto per l'ultimo ordine che avevo fatto sul sito.

Hanno un finish lucido e conferisce uno stile elegante e curato, perfetto da usare soprattutto per le grandi occasioni o, comunque, quando si desidera apparire super-femminili.






 1TOUCH SOAK OFF di Enailstore è lo smalto semi-permanente che con un solo prodotto permette di avere mani curate per ben 3 settimane.
Stendi, polimerizzi et voilà... unghie perfette per 3 settimane.
E’ sufficiente una sola passata per ottenere una coprenza ottimale, un risultato perfetto e brillante. Basta solo applicare il colore scelto sull'unghia naturale e il gioco è fatto.
Non necessita di limatura aggressiva dell'unghia naturale, ma di una leggera opacizzazione con buffer. Non occorre più sgrassare utilizzando il cleaner.
ll 1Touch dona una brillantezza unica senza rilasciare lo strato di dispersione.


Vi lascio la nail art gioiello con l'utilizzo del semipermanente numero 29.



Primer universale è un Liquido Promotore d’Adesione, indispensabile per asciugare e preparare l’unghia all’applicazione del Gel Uv o dei prodotti Acrilici.
La speciale formulazione e l’alcool presente nel prodotto, infatti,
permettono la completa evaporazione dell’acqua e il totale "sgrassamento" della superficie ungueale naturale.
Una volta applicato un leggerissimo strato di Primer Unghie, basterà far asciugare per pochi istanti all’aria.
Il prodotto si presenta di colore trasparente, volatile e dall’odore pungente.

Keep on base top coat  è il prodotto che garantirà un’adesione perfetta sull’unghia naturale senza provocare alcun danno.
Sottile come uno smalto ma resistente come un gel, viene utilizzato sia come base che come sigillante finale
Tempo di polimerizzazione in Lampada UV : 120 secondi
Tempo di polimerizzazione in Lampada LED : 30 secondi 
Versione ALTA DENSITA' che è piu' facile da stendere senza che coli.
Quick finish sparkling Gel sigillante finale ultra lucente con finish brillantinato, massima resistenza. Cosi le unghie si vestono di micro-stelle, un tocco elegante e frizzante per unghie perfette.
Polimerizza in 120 secondi e non occorre sgrassare.










 Rimozione facilitata in pochi minuti con il liquido remover Strip Off che dissolve completamente il prodotto in pochissimi minuti. La sua formula non è assolutamente invasiva per l’unghia naturale.

Unitamente ai Wraps Remover sarà un gioco da ragazzi rimuovere il soak off completamente per passare ad una nuova nail art.









I passaggi da seguire sono pochi e semplici:
1. Avvolgere ogni unghia con un Wrap Remover imbevuto di Strip Off.
2. Avvolgere il Wrap Remover attorno al dito.
3. Premere delicatamente ogni dito.
4. Lasciare agire per alcuni minuti.
5. Rimuovere l'involucro.
6. Se necessario, rimuovere delicatamente i residui di semipermanenete con l'aiuto di un bastoncino di legno d'arancio. Procedere con cautela per non graffiare la lamina ungueale naturale.


















Adoro e continuero' ad amare i semipermanenti della enailstore perchè l'impugnatura è comoda e ben proporzionata.
Il pennellino è molto confortevole, le setole medio/corte sono morbide ma sostenute e non lasciano antiestetiche striature.