http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

lunedì 21 dicembre 2015

Setare

SETARE’ è una società che si occupa della progettazione e commercializzazione dei cosmetici eco-bio certificati, di altissima qualità esclusivamente Italiana, prodotti dalle piccole-medie imprese. 
Le formulazioni dei prodotti sono innovative ed efficaci, naturali di alta qualita', non aggressive sulle zone sensibili della cute e per questo certificati ICEA. I prodotti SETARE’ sono privi di Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio e contengono esclusivamente i tensioattivi di origine vegetale. I prodotti sono adatti ai vegani e non vengono testati sugli animali. 
L’azienda propone una vasta gamma di prodotti adatti a tutti i tipi di pelle. Sono pronti a soddisfare le esigenze dei consumatori rispondendo con ingredienti naturali alle problematiche che si pongono. 

Attraverso il sito, realizzato in maniera molto intuitiva, possiamo scoprire e conoscere i cosmetici SETARE’ che sono suddivisi in categorie in modo tale da trovare subito quelle che sono maggiormente di nostro interesse:
VISO
CORPO
CAPELLI

Ho provato un paio di prodotti per il viso e devo dire che mi hanno pienamente soddisfatta. 



Texture morbida e cremosa formulata con un mix bilanciato di sostanze funzionali ad azione protettiva, rigenerante e tonificante, fornisce tutti i principi nutritivi indispensabili per le pelli più secche e disidratate; ricca in acido ialuronico idratante e levigante, burro di Cacao nutritivo, olio di oliva emolliente e protettivo, arricchita dal prezioso fattore naturale di idratazione cutanea (NMF), esercita una progressiva azione ristrutturante, restituisce tono ed elasticità, minimizza i segni del tempo preservando il naturale splendore dell’epidermide. La sua textura leggera e confortevole, di rapido assorbimento, idrata a lungo senza appesantire la pelle del viso lasciandola vellutata, luminosa e fresca.




Lozione detergente dall’innovativa formulazione micellare a base di puro succo di Aloe e tensioattivi di origine vegetale,  arricchita con i preziosi estratti di Calendula, Fiordaliso e Camomilla ad azione lenitiva e addolcente. La pelle del viso acquista un’immediata sensazione di pulizia e freschezza, un aspetto luminoso e un tocco liscio e setoso.
Adatta a tutti i tipi di pelle, risulta particolarmente indicata per quelle sensibili e delicate.
Sin dal primo utilizzo ho potuto apprezzare le sue capacità detergenti. E’ studiato per qualsiasi tipo di pelle e rimuove perfettamente il trucco anche waterproof e allo stesso tempo rinfresca ed energizza il viso. La piacevole fragranza, che sprigiona nell'aria, regala una sensazione di benessere.


Ma SETARE’ è anche un progetto innovativo con intento di essere l’equilibrio tra il valore economico ed il valore sociale. Infatti, ogni volta che i clienti acquistano on-line i prodotti SETARE’ sostengono attivamente, e in modo completamente trasparente, la scuola che vorranno con il 25% dei soldi spesi per il proprio acquisto. Ben il 25% del ricavo viene destinato alla scuola italiana e all'orientamento verso l’equità sociale



WEB http://setare.it/
FACEBOOK  https://www.facebook.com/setarecosmetici/?fref=ts