http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

venerdì 4 dicembre 2015

Crudolio

Il marchio di cui vi parlo oggi, Joe&Co, nasce a novembre 2010 su iniziativa di imprenditori da sempre nel mondo della produzione degli oli extra vergine di oliva e degli oli di semi spremuti a freddo. 
La passione per il mondo del biologico e degli oli di semi spremuti a freddo, porta velocemente l'azienda ad essere un punto di riferimento nel mercato oleario, e vengono acquisiti importanti clienti in Italia ed all'estero nel giro dei primi due anni di attività. Il core business è focalizzato nella distribuzione del marchio CRUDOLIO, è il marchio aziendale, oggi presente in oltre 24 paesi, e con crescente crescita e referenze distribuite. Rappresenta ormai il 50% del fatturato vendite.  
CRUDOLIO è il marchio aziendale, già inserito nelle maggiori catene distributive Italiane del biologico e nel settore HORECA, mense scolastiche e ristorazione collettiva. L'azienda ha anche importantissimi clienti nel settore del private labels, per i quali produce a loro marchio.Una azienda specializzata nella produzione di oli vegetali (extra vergine di oliva, di semi di lino, di semi di girasole, di semi di canola, di semi di sesamo, di frutti speciali (mandorle, noci, nocciole, argan etc...) certificati da agricoltura biologica. Una vasta gamma di prodotti retail con il propri marchio CRUDOLIO e disponibili per private labels. Lo stabilimento di produzione e confezionamento dedicato esclusivamente al Biologico, con una completa tracciabilità dei processi produttivi degli oli: dalla produzione al confezionamento alla logistica. Un efficace sistema di controllo qualità che garantisce la tracciabilità e tutte le certificazioni del ciclo produttivo. 



-Succo di limone pronto all'uso è ideale come condimento per insalate,macedonie,grigliate,carpacci,per preparare bevande calde o fredde,sorbetti,dolci,salse e cocktails...

-Salsa di soia viene realizzato facendo fermentare naturalmente la soia ed il frumento. La sua maturazione necessita di oltre sei mesi. La salsa di soia Shoyu può essere usato sia in cottura che per condire a crudo. Io la uso spesso la Salsa di Soia e questa Crudolio mi è piaciuta tanto.  L'ho usata in un purè di cavolo e come condimento sul riso basmati e le verdure grigliate. Dà condimento anche ai piatti più semplici.



-L'Olio di Riso è un prodotto particolarmente indicato per un'alimentazione equilibrata. Il suo contenuto di gamma orizanolo può favorire il corretto metabolismo lipidico. Per la sua palabilità può essere utilizzato per qualsiasi uso gastronimico, sia a crudo che in piatti cotti. Ideale per sughi, fritti e risotti.






























Io l'ho usato per condire dei buoni e sani pomodori