http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

lunedì 21 dicembre 2015

13/SEDICESIMI


Nell' era degli appunti annotati sul computer o sul telefonino frettolosamente, c' e' un appuntamento irrinunciabile per noi donne moderne e super impegnate: la scelta della nuova agenda che ci accompagnera' nel nuovo anno. 
Questa volta per me ho scelto la 13/sedicesimi, che offre agende e taccuini che sanno distinguersi nella loro categoria, articoli di assoluta qualita', pensati, disegnati, stampati e rilegati rigorosamente a mano in Italia, a Torino. 13/sedicesimi, ovvero 13 blocchetti di fogli ripiegati in sedicesimo e rilegati a filo. 



La caratteristica di 13/16 e' che le agende ed i taccuini sono personalizzabili, con una frase, con il vostro nome, con una poesia, con un disegno, nessun limite alla vostra fantasia e se proprio non avete idea di cosa far stampare, potete scegliere tra le loro agende tematiche con le citazioni, i motti d' annunziani, le immagini delle citta'. Agende normali, pocket e slim, taccuini pocket, quaderni, tutto quello che vi servira' per appuntare i vostri impegni, ma anche e soprattutto i vostri pensieri e le vostre emozioni. Agende che si contraddistinguono nel panorama delle agende, per le pagine numerate utili per non perdersi nemmeno un appunto e l' indice, oltra alla comodita' di poter disporre di una pagina bianca, per dare libero sfogo alla propria creativita', affiancata ad una pagina rigata, per organizzare gli appunti ed il lavoro.



Il punto forte di queste agende, personalizzazione a parte, e' la comodissima apertura a 180 gradi, che vi permettera' facilita' di scrittura e comfort assoluto. Questo lo trovo fantastico, perche' ho sempre trovato scomodo scrivere sulle agende! Cosi, invece, la fluidita' di scrittura e' assicurata. Il design e' accurato, notare l' elastico di chiusura obliquo, non solo un vezzo stilistico, ma anche un omaggio al marchio, che sta ad indicare la sbarra tra 13 e 16. E queste sono le mie agende ed i miei taccuini personalizzati, compagni fedeli per il prossimo anno che verra'. Ho scelto semplicemente di personalizzarle con nome e cognome, perche' sono una persona che ama le cose semplici e lineari, ma nulla vieta alla vostra fantasia di galoppare lontano.





Il prezzo di queste agende e' assolutamente fantastico, vi ricordo che la ricercatezza e la cura dei particolari sta ad indicare il grosso lavoro artigianale che ci sta dietro. Per le copertine delle vostre agende e dei vostri taccuini, potrete scegliere tra materiali come cartoncini naturali colorati in pasta, o legni come palissandro, noce, ebano e frassino. 
Agende dal grande carattere che sapranno conquistarvi, cosi come hanno conquistato me. 
Vi lascio con un loro appunto: " Se siete creativi, vi innamorerete di 13sedicesimi. Se siete razionali non ne potrete piu' fare a meno. Se avete una personalita' piu' o meno equilibrata, lo avrete anche fatto personalizzare a incisione con il vostro nome o logo ". Tutto questo e' 13sedicesimi.

                                                             SITO  e PAGINA FACEBOOK.