http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

lunedì 28 luglio 2014

Papadopoulos

Salve ragazze
oggi vi presento un nuovo brand 




L' azienda dolciaria della GreciaPAPADOPOULOS e' leader indiscussa nel settore dei biscotti e dei sostituti del pane tipo cracker, grissini e fette biscottate. Presente dal 1922, oggi e' diffusa in oltre 40 paesi sparsi nei cinque continenti con il suo marchio Caprice. 
Questa azienda produce in diverse zone della Grecia ad Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta, tutte certificate e gestite secondo Quality Management Internazionale standard ISO 9001:2008 e la sicurezza alimentare standard ISO 22000:2005.


E’ un’azienda che, nel garantire prodotti di alta qualità e rispetto per il consumatore, per la realizzazione di tutti i suoi prodotti impiega ingredienti pregiati seguendo ricette tradizionali, e senza l’uso di conservanti.

 Sul mercato propone una vasta gamma di biscotti Twist, Marie, Rondo, Digestive, Cookies, Caprice, Portafortuna,  anche se PAPADOPOULOS è specializzata nella produzione di pane, crackers e barrette ai cereali.

Oggi in particolare vi parlero di quest'ultimi


Mi hanno inviato due diverse taglie:
Una latta è da 250g e una di 115g. Si presentano come lunghi biscotti croccanti e all'interno con un morbido e dolce ripieno al cacao e nocciole, che si sciolgono in bocca.

Sono davvero delicate e sopratutto squisite, non riesco a resistergli, infatti davvero una tira l'altra :)