http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

venerdì 11 luglio 2014

Shampoo Anticaduta Caap3!

Salve ragazze
oggi torno a riparlarvi di Caap3!
Infatti dopo aver recensito la lozione anticaduta, lo shampoo tutti i giorni, ora tocca al nuovo prodotto online lo Shampoo Anticaduta Caap3!





Basta applicare una quantità sufficiente di prodotto sui capelli bagnati, massaggiare la cute lasciando agire il prodotto per alcuni minuti prima di risciacquare con abbondante acqua. 
Ne serve davvero poco di prodotto, perchè subito si crea una consistente schiuma molto piacevole.
Questo come lo shampoo tutti i giorni, deterge molto bene sia i capelli e il cuoio capelluto.
Devo dire che l'effetto è davvero quello desiderato infatti, mio fratello dopo l'utilizzo di essi con l'aggiunta della lozione, quando si pettina i capelli sono veramente pochi quelli che cadono.

Contiene Serenoa Repens, una pianta apprezzata in medicina, viene usata in cosmetica nella cura dell’alopecia androgenetica,particolarmente indicato nella caduta dei capelli per cause fisiologiche e di stress psico-fisico.