http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

venerdì 11 luglio 2014

Caffe Molinari


Salve ragazze
Visualizzazione di logo 300x300.jpgoggi vi presento un nuovo brand

un’Azienda che svolge, nella Sua sede di Modena, un’attività di Torrefazione che offre una vasta gamma di prodotti che và dal classico caffè al più innovativo caffè Bio, dal caffè decaffeinato a quello aromatizzato, dalle cialde alle tisane, otre a una vasta scelta di accessori e complementi: tazze, bicchieri e bar-dressing personalizzati, macchine per caffè ….


Ho avuto il piacere di interagire con l'azienda e ricevere alcuni dei loro prodotti


LINEA BREAK SWEET BREAK (gusto IRISH CREAM) CAFFE' MOLINARI AROMA BREAK è il nuovo espresso di qualità pensato per chi vuole godere di un gusto diverso e sfizioso. Una miscela con un inconfondibile aroma di Caffè, come vuole la tradizione di CAFFE' MOLINARI, al guto di IRISH CREAM. Per poter godere in ogni momento della giornata, da solo o con amici, di un break unico e diverso dagli altri.

LINEA BREAK SWEET BREAK (Aromatizzato con CIOCCOLATO e NOCCIOLA)
CAFFE' MOLINARI SWEET BREAK è il nuovo espresso di qualità pensato per chi vuole godere di un gusto diverso e sfizioso. Una miscela con un inconfondibile aroma di Caffè, come vuole la tradizione di CAFFE' MOLINARI, con cioccolato e nocciola. Per poter godere in ogni momento della giornata, da solo o con amici, di un break unico e diverso dagli altri.

LINEA BREAK ENERGY BREAK (Aromatizzato con Estratto di GINSENG)
ENERGY BREAK e' il nuovo espresso di qualità pensato per chi vuole assaporare un gusto diverso e sfizioso. Una miscela con un inconfondibile aroma di caffè, come vuole la tradizione di CAFFE' MOLINARI, unita al principio attivo dell'estratto del Ginseng. Per poter godere in ogni momento della tua giornata, da solo o con amici, di un break unico rivitalizzante.

Espresso macinato 250 gr x2
Miscela di caffè ESPRESSO: Questa miscela prevalentemente di caffè centro americani è caratterizzata da un persistente aroma e un gusto deciso. Una miscela ideale per gli amanti dell'aroma del caffè.

Caffè Macinato Cinque Stelle 250 gr
CAFFE' CINQUE STELLE MACINATO   Il nostro procedimento di confezionamento garantisce la naturale maturazione del caffè nei propri oli e aromi volatili, migliorandone la qualità. Macinatura di caffè selezionati, adatta sia per la Moka che per la macchina espresso.

 
 Quest'ultimo  ha una confezione raffinata e molto elegante, la trovo ideale da regale.
è caffe di ottima qualita'!