http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

giovedì 3 luglio 2014

L:A BRUKET

Salve ragazze
oggi vi presento un nuovo brand

Direttamente dalla Svezia arriva una linea di prodotti handmade come scrub e saponi realizzati a partire da rari estratti d'erbe biologiche.

L:A BRUKET è un laboratorio sito in Svezia che produce cosmetici naturali e biologici a partire da materie prime pure come erbe ed oli pregiati. I cosmetici naturali L:A BRUKET godono di certificazioni SOIL ASSOCIATION ORGANIC, ECOCERT e USDA ORGANIC e non sono testati sugli animali.

Esperti nella produzione di saponi e prodotti per il benessere, oli per la cura della pelle, scrub corpo, sali da bagno, cura dei capelli, candele profumate fino ad arrivare ai prodotti per la toeletta dei nostri amici a 4 zampe. Senza conservanti artificiali o colori. 

Ho avuto il piacere di interagire con l'azienda e di ricevere alcuni dei loro prodotti 




Ho ricevuto il kit travel e alcuni loro sample.
Il loro stile e "rustico" e artigianale esteticamente ma belli e funzionali all'interno. Profumano di erbe e fiori veri, romantici, e lussuosi.

Il sapone n 69 TVAL Citrongras è un prodotto per la detergenza molto versatile. Si può utilizzare sia per le mani che per tutto il corpo e trovo pulisca molto bene senza irritare la cute. Ovviamente è privo di SLS-SLES e dunque è molto più delicato sulla pelle rispetto ai comuni gel detergenti. Il profumo agrumato è piacevole.

102 HANDCRÈME BERGAMOTT/PATCHOULI
Crema per mani salvia/Rosmarino / Lavanda: con burro di karitè per le mani secche e screpolate. Il burro di karitè protegge, favorisce l'idratazione per le mani. Gli oli essenziali di salvia, rosmarino e lavanda hanno un profumo fantastico.

93 BODYLOTION: BERGAMOTT
Lozione Corpo per pelli normali e secca. 
Gli oli essenziali ha un meraviglioso profumo fresco. Essi stimolano e attivano la pelle. Burro di karitè e olio di cocco ha un effetto nutriente e conservare l'idratazione.

101 FACE CRÈAM CARROT/BERGAMOT
Meravigliosamente idratante e nutriente con estratto di carota. Dà un effetto profondo per asciutto per pelle normale. Uso sia come crema da giorno che da notte.
Estratto di carota stimola la produzione di pelli di collagene. 
Il burro di karitè protegge, guarisce e aggiunge antiossidanti. 
Il bergamotto è un antisettico, cicatrizzante e calmante. 


86 SHAMPOO CORIANDER/BLACK PEPPER
Shampoo nutriente per capelli secchi / normale con Aloe vera, vitamina-b, proteine ​​del grano, estratto di avena e un mix di oli essenziali. 
E' fatto di ingredienti biologici ed è privo di parabeni e siliconi. 
Ingredienti principali: 
Aloe Vera ammorbidisce, rinfresca, calma e stimola.
Estratto di avena e ristabilisce l'equilibrio di idratazione nei capelli, nutre e calma il cuoio capelluto. 

Coriandolo e pepe nero stimola la circolazione del sangue nel cuoio capelluto.

-87 CONDITIONER CORIANDER/BLACK PEPPER
Nutriente e districante balsamo per capelli normali / asciutti. Olio di mandorle, proteine ​​del grano, vitamina-b, estratto di avena facilita l'irritazione e il mix di olii essenziali che stimola e aggiunge lucentezza ai capelli.  
Ingredienti principali: 
Olio di mandorle nutre delicatamente, ammorbidisce e protegge i vostri capelli e del cuoio capelluto. 
Vitamine-B calma e stimola capelli e cuoio capelluto. 
Estratto di avena e ristabilisce l'equilibrio di idratazione nei capelli, nutre e calma il cuoio capelluto. 

Coriandolo e pepe nero stimola la circolazione del sangue nel cuoio capelluto.

Web http://www.lillabruket.se/en
facebook https://www.facebook.com/pages/LA-BRUKET/180551968697364