http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 27 luglio 2014

Lothantique

Salve ragazze
oggi vi presento un nuovo brand


Lothantique nasce nel 1920 da una distilleria di piante aromatiche a conduzione familiare. Pian piano l'azienda si è allargata, e dalla produzione del solo olio essenziale di lavanda si è passati anche alla produzione di sacchettini di lavanda, saponi e profumi.



I prodotti Lothantique sono formulati con ingredienti naturali che rispettano la pelle, in catalogo troviamo varie linee di prodotti, dalle saponette, ai bagnoschiuma e ancora candele, profumi, sali, spugne e creme. Grande rispetto anche per l' ambiente che ci circonda, grazie ad imballaggi con materiali riciclabili, residui di lavorazione, rispetto per la natura e gli animali. 

In particolare oggi vi parlero' della linea FLEURS DE NOTRE ENFANCE




Sapone 100 g 
profumato con una miscela di fiori selvatici, un vero bouquet floreale. Esso genera una schiuma molto morbida e lascia la pelle delicatamente profumata. 















Crema mani 

Crema protettiva per le mani ricca di burro di karitè per avere cosi mani morbidissime. La profumazione delicata costituita da una miscela di fiori selvatici e inoltre da rosmarino per calmare la pelle.













OLIO CORPO E DA MASSAGGIO
anch'esso profumatissimo, usato dopo la doccia lascia la pelle liscia e vellutata!
Una vera sensazione di benessere.