http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 27 luglio 2014

CreAttiva Adorable




L'estate è uno dei momenti in cui bisogna stare attenti alla salute dei capelli. Ci ha pensato anche Creattiva proprio con questa BB Cream, un trattamento completo per proteggere, riparare e illuminare la chioma soprattutto nel momento in cui viene esposta al sole e ai bagni in mare. 

Le radiazioni UV alterano i 3 componenti principali della fibra capillare: la melanina, la cuticola e la corteccia. BB Cream Adorable è una miscela perfetta di componenti che garantiscono un riequilibrio ottimale dei capelli stressati dalle "vacanze"
Questa BB Cream fa parte della linea "Oro del Deserto", una linea che basa la sua efficacia sulle proprietà dell'olio di argan che esercita un'intensa azione ristrutturante, nutriente, protettiva e lucidante. 
Essa è una maschera spray intensiva senza risciacquo a rapido assorbimento a base di Olio d’Argan, Keratina, Proteine del grano e della seta. 



Adorable BBcream è contenuta in un’elegante confezione nera con scritte dorate, il contenitore è nero lucido con il tappo dorato, contiene 100 ml di prodotto e ha una durata di 12 mesi dall’apertura.
 La prima BBcream per capelli è dotata di vaporizzatore dal quale fuoriesce il prodotto che ha una consistenza molto leggera di colore bianco ed è gradevolmente profumato.

La BBcream per capelli Adorable può essere utilizzata:
- SU CAPELLO UMIDO: Nebulizzandola ad una distanza di 20 cm su tutta la capigliatura distribuendola bene e procedendo allo styling;
- SU CAPELLO ASCIUTTO: Erogandola sul palmo della mano per massaggiare e levigare le doppie punte

Inoltre iscrivendovi al portale Creattiva www.creattivaprofessional.com e scrivendo all'interno del campo informazioni supplementari "PROMO BLOG+Polveredimakaeup" riceverete dei campioncini gratuiti, semplicemente spuntando l'apposita casella!

 Per chi volesse inoltre usufruire di uno sconto del 20% sugli acquisti dei prodotti della linea Adorable, basta inserire il nome del mio blog (Polvere di makeup) e il codice sconto 5QWTLYM.