http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 27 luglio 2014

Mediet

Salve ragazze
oggi vi presento un nuovo brand


MEDIET è una linea dietetica basata sulla dieta mediterranea, i cui prodotti sono distribuiti da ProAction, che da oltre 15 anni commercializza e distribuisce sul tutto il territorio nazionale una linea completa di integratori per sportivi risultando l'azienda di riferimento per fatturato e visibilità del canale sport.

 

Mediet non è solo una linea di prodotti pensata per la dieta mediterranea ma anche un metodo per mantenere il corpo in salute e ritrovare la corretta forma fisica, infatti il metodo Mediet offre facili e pratiche soluzioni per gestire al meglio la dieta mediterranea.

Basato sulle colonne portanti dell’alimentazione, ovvero la qualità dei cibi e la quantità di calorie che contengono, propone prodotti in linea con i risultati dei più importanti studi sulla dieta mediterranea.

Mediet offre una serie di piatti pronti veloci da preparare che anche i più pigri :)
Infatti oggi vi parlero' in particolare di questi prodotti





Sono entrambi prodotti dietetici, a alto contenuto proteico, arricchiti con vitamine e sali minerali da utilizzare per comporre un pasto, utile per chi segue un regime dietetico ipocalorico per il controllo del peso.

E' veramente facile da preparare:
Basta versare il contenuto di una busta in una ciotola per microonde; aggiungere 150 ml di acqua e sciogliere con una forchetta o una frusta. Mettere la ciotola nel forno a microonde (800 W) per 3 o 4 minuti mescolando ogni tanto.
 Togliere dal forno a microonde, mescolare e lasciare riposare per 2 o 3 minuti, e voila!