http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 27 luglio 2014

12print.it

Salve ragazze!
oggi vi presento un nuovo brand






Ho avuto il piacere di provare la stampa fotografica di 12print, un'azienda nata dalla collaborazione tra esperti del settore fotografico, grafici e programmatori web.

La societa' è italiana, con la sede a napoli, ed ha un catalogo vastissimo con piu di 35 formati di stampa possibili e piu' di 100 prodotti. C'è ne sono di tutti i tipi possibili, dalle normali fototessere ai fotolibri, ma anche cuscini, tazze, cover, stampa su tela e sopratutto le foto puzzle! infatti oggi vi parlero' in particolare di quest'ultime!



Appena ricevuto, ho notato subito che il puzzle era gia' completato e diviso in 4 grosse parti. Sinceramente sono rimasta un po' delusa perchè il bello di un puzzle è quello di completarlo da soli, e quindi ho cercato di ristaccare i pezzi, pero' mi sono accorta che sono molto fragile e quindi avrei rischiato di staccare la patina del disegno....



QUESTO è un puzzle di 20x30 di 96 pezzi

Vi consiglio assolutamente di dare un occhiata al loro sito web, perchè io sono rimasta estremamente soddisfatta dalla loro professionalita' e velocita' nella consegna.