http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

giovedì 3 luglio 2014

Egyptian Magic Cream

Salve ragazze 
oggi vi presento un nuovo brand 

E' una crema che ha raccolto moltissimi complimenti delle riviste di moda! Dal Giappone in Australia per l'Europa e gli Stati Uniti, le più importanti celebrità nelle industrie del cinema e della moda sono d'accordo che Egyptian Magic è un "must-have" per la bellezza e la cura della pelle, segreto di bellezza di icone come Madonna, Gisele Bundchen, Eva Mendes, Kate Hudson.
Realizzata grazie ad un' antica formula egiziana.

Egyptian Magic è una crema completamente naturale a base di sei dei più potenti idratanti della natura e ingredienti di guarigione. Per più di 20 anni la miscelazione di questi ingredienti sono stati usati in questo esclusivo processo, basato su una formula che è stata creata migliaia di anni fa nella terra dei Faraoni. Il risultato è una crema lussuosa con proprietà idratanti e nutrienti che sono leggendari tra le celebrità, l'industria della moda, anche i medici e gli ospedali. Con questo supporto, Egyptian Magic è cresciuta esclusivamente attraverso la parola di bocca in bocca per essere oggi una tra le più popolari e ampiamente avallata crema per la pelle del mondo.

Gli usi di questa crema sono molteplici:
Crema idratante o crema contorno occhi
Balsamo labbra
Balsamo struccante
Olio da massaggio
Lenitivo per le scottature
Crema mani e cuticole
Balsamo dopobarba
Cicatrizzante di brufoli
Lenitivo punture d' insetto
Trattamento per gli eczemi, psoriasi e dermatiti atopiche



Ingredienti naturali nella produzione e sono:
l'olio d'oliva 
cera d'api 
miele 
polline 
propoli 
pappa reale

Ho avuto il piacere di interagire con l'azienda e mi hanno inviato dei sample per testare

La crema è molto oleosa,  si presenta come un ricco balsamo color giallino, dalla consistenza burrosa, che una volta prelevato, grazie al calore e al contatto con la pelle, si trasforma in olio, di conseguenza ne basta davvero una piccolissima quantita' per qualsiasi uso. Essendo molto oleosa, per me è stato impossibile usarla come crema da giorno e come base makeup e cosi l'ho usato come impacco di notte, cosi ha avuto tutto il tempo per assorbirsi, e al mattino successivo magia avevo una pelle liscia e totalmente vellutata.
E' ottimo anche per i talloni screpolati, infatti basta applicarla un poco la sera e al mattino saranno morbidi come quelli di un bambino. Essa oltre a questi ha moltissimi altri utilizzi come idratare bene le cuticole prima di una nail art e anche riparare le doppie punte dei capelli, sopratutto in estate quando veniamo a contatto con il sale dell'acqua di mare.

web   http://www.egyptianmagic.com
facebook   https://www.facebook.com/EgyptianMagicEurope