http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 3 agosto 2014

BEE CHIC e IO? ION!

Salve ragazze
oggi vi presento due nuovi brand 



BEE CHIC è un marchio 100% made in Italy dalla spiccata personalità artistica e dal messaggio comunicativo forte e ben definito, in cui la passione per la moda, la comunicazione e l’arte si sono fusi e sono stati i life-motives che hanno spinto questo brand. 

Bee chic tratta di due linee quelle delle t-shirt CRAZYLAND e di accessori in particolari di infradito uniche le FLIPCHIC.


CRAZYLAND è una collezione di tee-shirt in 100 % Cotone Biologico, morbide e seguono bene le proprie curve. Le stampe sono molto fantasiose e colorate.


FLIP CHIC Sono un paio di infradito speciali, dei veri e propri gioielli unici, realizzati interamente a mano.
Esse sono ottime per tutte le occasioni, per accompagnare ogni tuo passo quest'estate.




IO?ION! è uno speciale orologio in silicone che ormai è diventato un must dell'estate.
Ormai ovunque ci giriamo ne vediamo uno sui polsi della gente!
Gli orologi di IO?ION! sono morbidissimi, sottili e leggerissimi studiati e prodotti in materiale anallergico. 
Il silicone mantiene una resistenza alla trazione e allo strappo, non provoca macchie né rilascia colore ed, infine, molto importante, non supporta la crescita di funghi, muffe o batteri. 
E’ noto ormai, che per essere “inside the mood” non occorre essere griffati da capo a piedi (così poco chic da alcuni anni a questa parte) ma piuttosto è il particolare che fa la differenza. 

Inoltre è stata inserita la funzione “Yes we change” che permette di scambiare il quadrante da un bracciale al altro, creando così nuovi stili e modelli assolutamente originali e unici.

IO?ION! BULLE ARANCIO NEON VERDE


è un prodotto unisex che si adatta perfettamente al polso di una ragazza come a quello di un uomo.
Sul sito ci sono di tantissimi altri colori diversi.
La silhouette bombata si sposa perfettamente con l’effetto avvolgente determinato dal bracciale ultrapiatto, l'anello colorato in tinta con la chiusura sono un altro tocco chic. E' resistente all'acqua e pesa solamente 30 gr.

Inoltre ho ricevuto il wallet fucsia. Esso è un portafoglio ma anche un porta carte di credito anch'esso come l'orologio di un morbidissimo e leggerissimo silicone. Il colore è veramente bello.


BEE CHIC Web - Facebook