http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

giovedì 3 luglio 2014

MY WORLD IS di AREXONS

Salve ragazze
oggi vi presento un nuovo brand 



My World Is  è un profumatore da applicare alla bocchetta di ventilazione della nostra auto. E' “usa e getta” e disponibile in sei fragranze:

My world is FREE (cod. 1501)
My world is BOUQUET (cod. 1502)
My world is TROPICAL (cod. 1503)
My world is MARINE (cod. 1505)
My world is FIZZY (cod. 1507)
My world is PASSION (cod. 1508)

My world is non è il classico profumatore, ma e un profumatore da bocchetta che grazie alla sua formula in gel concentrato a base siliconica di ultima generazione, rivoluziona il concetto di profumatore per auto. Il packaging molto semplice ed essenziale, non altera l’aspetto del cruscotto ma, allo stesso tempo, racchiude un’elevata quantità di fragranza.

Come si usa. Una volta aperta la confezione, si deve rimuovere totalmente la pellicola di alluminio. Si inserisce la molletta nell'apposito foro e poi la si aggancia alla griglia del sistema di ventilazione. 

Ho avuto il piacere di interagire con l'azienda la quale mi ha inviato alcuni dei loro prodotti allo scopo di testarli


Il costo solamente €2.99!
Sono molto carini e simpatici da mettere in auto.
ed inoltre per sentire in anteprima la profumazione prima dell'acquisto, sulla confezione c'è un cerchietto con scritto TRY, e grattandolo si puo' sentire subito la profumazione, comodo no?

Sono molto soddisfatta di questi profumatori, sopratutto dall'intensita' del profumo. Credo che sia la scelta giusta per tutti coloro che in auto amano sentirsi circondare da una fragranza costante, intensa e continuativa.