http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 7 dicembre 2013

Ruby cup

Salve ragazze oggi vi presento un nuovo brand: ruby cup
essa una coppetta di origine Kenyota ma fabbricata in Danimarca.


L'azienda Ruby Cup porta avanti uno splendido progetto per aiutare le ragazze che vivono in condizione di povertà in Kenya e che non possono quindi permettersi assorbenti e tamponi. Questo provoca loro un disagio durante il ciclo mestruale e fa sì che spesso abbandonino la scuola. Ruby Cup regala una coppetta mestruale ad una ragazza kenyota per ogni coppetta venduta.
Trovo che sia un'iniziativa splendida.
Ha un diametro di 45 mm (le coppette L più grandi misurano intorno ai 47-48 mm) mentre le S normali misurano intorno ai 40-42 mm). Dalla base all'anello è lunga 50 mm (senza il gambo, il gambino misura 18 mm) e anche qua è una via di mezzo tra le S che stanno sui 45mm e le L che misurano intorno ai 55mm. Come taglia è adatta per quelle donne che come me non resistono con una taglia L o per quelle che non sanno bene quale sia la loro taglia per iniziare a provare una coppetta, aggiungendo la sua morbidezza/tonicità media la rende molto papabile come prima coppetta!
La coppetta è realizzata con silicone medico di ottima qualità approvato dalla FDA.
La coppetta presenta un gambo piuttosto lungo e rigido.Esso può facilitare l'estrazione per chi è alle prime armi anche se io al primo utilizzo lo tagliato
Sul fondo si trovano delle scanalature piuttosto in rilievo comode per l'estrazione.



Dove acquistarla!
La coppetta può essere acquistata direttamente dal negozio di Rubycup e viene spedita gratuitamente in tutto il mondo, ha un costo di 27.95 euro e non ci sono spese di spedizione; c'è anche l'offerta per due coppette a 45,95 €. 

http://www.ruby-cup.com/