http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 14 dicembre 2013

Natural web: natura e benessere direttamente a casa tua



Salve ragazze oggi vi presento un nuovo brand: NATURAL WEB








Natural Web è uno dei Leader maggiormente affermati nella vendita in rete di prodotti naturali, erboristici, senza glutine, per il benessere e la bellezza, per tutti ma anche specifici per le mamme ed i vostri bimbi, nonché prodotti formulati appositamente per gli sportivi e per chi è sotto stress e molto altro.
La loro forza consiste nella serietà e professionalità, inoltre offrono ai clienti sconti che vanno dal 15% ad oltre il 50%, in più ogni ordine è corredato da alcuni campioni o articoli in omaggio.
L’utilizzo di due fra i più importanti Corrieri Espresso come SDA e TNT garantisce la velocissima consegna del vostro ordine a casa vostra o sul vostro posto di lavoro. Il personale  altamente qualificato nella preparazione degli ordini assicura un imballo perfetto garantendo la perfetta integrità dei prodotti. L'impegno che da sempre ci contraddistingue e lo stimolo costante a migliorarsi ed a perfezionare il servizio offerto, fanno sì che Natural Web  offra ai propri utenti un'esperienza di acquisto vantaggiosa mirata a soddisfare le quotidiane esigenze di un salutare benessere naturale.
Ecco cosa ho ricevuto dall'azienda 

Come vedete sono tantissimi i campioncini ricevuti ma ora ve li faccio vedere in modo piu dettagliato:
 Elicina Plus crema (le bustine nere) è stata ideata in particolar modo per le pelli sensibili e secche. 
Contiene, come la normale Elicina crema, l'80% di estratto di bava di lumaca della specie Helix Aspersa Muller, mentre il restante 20% che costituisce la crema base è stato arricchito con umettanti e idratanti.
Con Elicina Plus è possibile beneficiare delle eccezionali proprietà (rigenerante, nutritiva, esfoliante, ecc.) dell'estratto di bava di lumaca anche nei casi di particolare sensibilità o secchezza della pelle.
Riduce e attenua CICATRICI, segni dell'ACNE,SMAGLIATURE, BRUCIATURE, MACCHIE, RUGHE e segni di               espressione, rigenerando i tessuti danneggiati. 

Lozione rigenerante corpo contenente il 50% di estratto di bava di lumaca della specie Helix Aspersa Muller, arricchita con idratanti, emollienti e umettanti e con un delicato profumo che lascia la pelle con una fresca sensazione dopo ogni applicazione. 

Aiuta a lenire la cute arrossata dopo trattamenti estetici quali laser e ceretta depilatoria. Aiuta a combattere i peli incarniti grazie all'esfoliazione e rigenerazione della pelle dovute alle proprietà naturali dell'estratto di bava di lumaca. 
Aiuta a lenire e rigenerare la cute sollecitata dall'esposizione al sole, agli agenti esterni e ai segni del tempo. Ideale da applicare dopo una giornata in spiaggia o dopo una lunga esposizione solare. Anche in inverno è utile per aiutare a contrastare la secchezza della pelle rapidamente. 
Ideale per persone con pelle secca e squamosa, grazie alle sue proprietà rigeneranti, la pelle apparirà più radiosa, elastica e sana. 
Ideale per la prevenzione delle smagliature. 
Per il trattamento degli inestetismi cutanei dovuti a cicatrici, macchie e smagliature, si consiglia l'Elicina crema o quella Plus (40g), vista la più alta concentrazione di estratto di bava di lumaca (80%). 
Non unge, non contiene coloranti, si assorbe facilmente. Elicina lozione corpo è indicata per qualsiasi tipo di pelle ed età. 

Modo d'utilizzo: applicare Elicina lozione corpo due o più volte al giorno a seconda di quanta idratazione si necessiti su pelle pulita in piccola quantità. 

 Planter's siero illuminante
Questo leggerissimo siero per il viso e per il collo arricchito dalle straordinarie proprietà idratanti e anti-age dell’acido ialuronico,
agisce apportando una rinnovata luminosità alla pelle del viso grazie agli agenti cheratolitici con i quali è stato formulato.
Usato con regolarità, già dalle prime applicazioni, rende la pelle più compatta, più tonica, visibilmente più luminosa.
Stendere piccole dosi di prodotto sul viso e sul collo puliti, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.

 Planter's Crema viso lifting
Questa crema anti-age giorno-notte è il prodotto cosmetico ideale per ripristinare e migliorare la qualità della tessitura della pelle del viso. La sua formula è caratterizzata dalla presenza di un peptide botulinosimile, che dopo poche applicazioni farà apparire la pelle più compatta e luminosa.
Di immediato e facile assorbimento questa crema per il viso all’acido ialuronico assicura in breve tempo compattezza ed una progressiva azione liftante e ristrutturante dell’architettura dei tratti del viso, che si potenzierà con l’uso costante del prodotto.
Dopo la pulizia del viso stendere sul viso e sul collo piccole quantità di crema, massaggiando delicatamente con movimenti circolari, dal basso verso l’alto, picchiettando leggermente con la punta delle dita.

Planter's Crema viso protettiva e lenitiva
Straordinario trattamento cosmetico anti-age, protettivo, particolarmente dedicato alle pelli sensibili, delicate, con couperose. Contiene un’alta percentuale di acido ialuronico che garantisce una efficace azione di idratazione. Inoltre, questa crema protettiva, grazie ai principi attivi vegetali decongestionanti e rinfrescanti di rusco, calendula e mimosa tenuiflora, svolge sulla pelle del viso una mirata azione lenitiva ed anti-rossore. Di facile ed immediato assorbimento, giorno dopo giorno, protegge la pelle del viso, lasciandola più tonica e più luminosa.
Dopo un'accurata pulizia del viso, stendere piccole dosi di crema massaggiando fino a completo assorbimento.

Crema rougj contorno occhi
cosmetica studiata appositamente per distendere le rughe della zona perioculare. Il suo impiego quotidiano dona un effetto lifting.
applicare mattina e sera picchiettando delicatamente una piccola quantità di crema sulla zona perioculare.

rougj  gocce concentrate

rougj crema concentrata notte
Crema fluida e vellutata, a base di Oro colloidale, che permette alla pelle di beneficiare dei poteri delle preziosissime sostanze funzionali contenute avvolgendola di confort. L'attenta ricerca delle sostanze funzionali fa si che questa formulazione sia indicata per pelli molto esigenti e bisognose di ristrutturare il perduto equilibrio idrolipidico.
Adatta a tutti i tipi di pelle, particolarmente indicata per pelli delicate e sensibili.
Planter's  crema viso purificante
L’efficacia idratante dell’acido ialuronico e la sapiente miscela di principi attivi vegetali purificanti e normalizzanti (estratti di serenoa repens, di bardana, di timo) fanno di questa crema uno straordinario cosmetico che assicura alle pelli miste e grasse una mirata azione normalizzante. Il suo uso quotidiano contrasta con efficacia l’antiestetico “effetto lucido” restituendo alla pelle del viso freschezza e maggiore luminosità. Di facile e immediato assorbimento non unge ed è indicata anche come base per il maquillage.


 Siero antirritativo aspersina Pharmalife Aspersina Siero antirritativo Homme è una crema fluida a base di Bava di Lumaca arricchita con estratti vegetali utile nei casi di pelle irritata, arrossamenti, tagli, peli incarniti, problemi che l'uomo può avere quotidianamente dopo la rasatura. Aspersina Antirritativa Homme oltre ai preziosi principi attivi della Bava di Lumaca, contiene allantoina che favorisce la rigenerazione dei tessuti, il che consentirà di ripristinare il buono stato della cute in minor tempo,l'acido 18 beta glicirretico e l'estratto di Bacopa monieri con azione antiarrossamento ed antirritativa, l'estratto di Chondrus Crispus ad attività protettiva e rigeneratrice, l'estratto diCeratonia Siliqua, idratante ed antirughe, l'olio di riso ad attività rinfrescante, emolliente e nutriente. Usando quotidianamente Aspersina antirritativa Homme, si potranno attenuare le scabrosità della pelle causata dall'accumulo di cellule morte nello strato corneo, il che permetterà anche al rasoio di scivolare con più facilità e con meno escoriazioni

Propoli pomata applicare sulle parti interessate, almeno due volte al giorno e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. La Crema Pomata Propoli 30% si può applicare sul viso copiosamente come una maschera, lasciandola in posa per circa 20 minuti. In seguito detergere e ristendere un leggero velo.

Liquirizia e bacopa pomata applicare sulle parti interessate e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

Olioderbe è il primo, il vero e originale olio che lava i capelli. Funziona come uno sciampo ma non contiene acqua e non fa schiuma. Pulisce i capelli per affinità, ossia combinandosi con il sebo e le particelle di sporcizia senza bisogno di acqua e senza penetrare nella cute e nelle strutture cheratiniche. Non aggredisce la cute e non sfibra il capello e può essere utilizzato anche tutti i giorni. Si applica una quantità pari ad un cucchiaio su cute e capelli asciutti , si massaggia con le dita inumidite ottenendo così un ' latte' da distribuire su tutta la lunghezza. Si sciacqua con abbondante acqua tiepida.
Candela al profumo di camomilla
Veleno d'ape siero 
ACIDO IALURONICO (super idratante per eccellenza),
VITAMINA E (potente antiossidante)
ESTRATTO DI POLLINE (nutriente).
Questi incredibili principi attivi uniti al VELENO D’APE, lavorano in sinergia per contribuire a donare alla pelle elasticità e tonicità lasciandola idratata, contrastando la formazione dei segni esteriori del tempo e assicurando un’ eccezionale morbidezza anche alla pelle più arida e fragile. Sempre innovativa anche per quanto riguarda il suo prezioso packaging, LR WONDER COMPANY ha scelto per WONDER BEE SIERO VISO un tubo AIRLESS che eroga sempre la corretta quantità di prodotto, igienico e comodo da portare in borsa e pratico da usare.

Veleno d'ape crema viso 
  • ACIDO IALURONICO (super idratante per eccellenza);
  • LINFA DI COPAIBA DELL’AMAZZONIA (rigenerante);
  • COMPLESSO MULTIVITAMINICO A+C+E;
  • PANTENOLO PRO-VITAMINA B5 (emolliente).Questi incredibili principi attivi, uniti al VELENO D’APE, lavorano in sinergia per contribuire al naturale processo di rinnovamento cellulare contrastando la formazione dei segni esteriori del tempo e idratando la pelle lasciandola liscia, vellutata e luminosa.