http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

venerdì 20 dicembre 2013

Mascia Brunelli

Salve ragazze oggi vi presento un nuovo brand: Mascia Brunelli



un’Azienda, con sede a Milano, che da oltre 60 opera nel settore ospedaliero e che dal 2003 ha deciso di ampliare la propria attività rivolgendosi al settore della cosmesi professionale.
Inizia la Sua nuova attività con il successo di “Depilar System”, un metodo innovativo di epilazione permanente che inibisce la crescita dei peli indesiderati, per poi dedicarsi alla produzione di un’intera linea di prodotti, in collaborazione con cosmetologi esperti in fitocosmesi, con l’obiettivo di trarre vantaggio da ciò che offre la natura. I prodotti offerti da Mascia Brunelli sono, infatti, tutti ricchi di principi attivi naturali che agiscono in sinergia garantendo un'alta efficacia.
Io ho ricevuto in particolare prodotti della sua linea Spa4u. SPA4U è la SPA che puoi creare nel bagno di casa tua.
Il tempo. Sembra sempre sia troppo poco, scorra troppo velocemente e non ne rimanga mai per te stessa, assorbita dalle mille attività che il ritmo della vita ci impone. Quante volte hai desiderato staccare la spina e ti sei immaginata tra i rilassanti vapori di un Hammam, immersa in una vasca termale tra il rigenerante verde di un paesaggio collinare, distesa su un lettino coccolata da un massaggio olistico distensivo o semplicemente cullata dagli aromi e colori delle stanze relax nella SPA accanto a casa!
Dedicare il tuo prezioso tempo alla cura del tuo corpo e della tua mente è un dovere. Regalarti un po’ di attenzioni per ridonare al tuo aspetto radiosità e benessere, facendoci recuperare la bellezza offuscata dalle fatiche quotidiane, è importante per ritrovare l’energia necessaria per affrontare una nuova giornata … ma ti senti oppressa dalla frenesia della quotidianità e ti sembra impossibile ritagliarti uno spazio tutto tuo?
Il tuo bagno diventa una SPA
Quale ambiente è migliore della tua casa e del tuo bagno per concederti un trattamento di benessere?
Il calore e il senso di appartenenza dei tuoi spazi con qualche accorgimento può diventare il luogo preferito dove trascorrere qualche oretta in assoluto relax.
Prendersi cura di sé è un dovere
Guardarsi allo specchio e piacersi è il modo migliore per iniziare ogni giornata. Sentirsi in ordine, ben curate nell’aspetto rende più facile l’approccio con l’esterno e le relazioni, aumenta la nostra autostima, ci rende più sicure e il modo di affrontare la quotidianità si carica di energia positiva.

Maschera Viso/Collo - Peeling Mask
Formato: Monouso
La maschera Viso/Collo Peeling Mask permette di migliorare e levigare la cute rimuovendone gli strati esterni più danneggiati restituendo al viso e al collo una pelle ancora più levigata, più tonica ed eccezionalmente luminosa. All'istante la cute appare più liscia. Nel tempo un cocktail di esfolianti altamente efficaci, aiuta a spingere in superficie le cellule nuove e vitali, favorendo un processo di rinnovamento. Il prodotto non appena è applicato sulla cute, dona un'immediata e marcata azione rinfrescante che decongestiona e tonifica, grazie alla matrice Hydrogel l'"Effetto freddo" aumenta la tonicità dei tessuti coinvolti. Oltre a queste proprietà secondarie decongestionanti ed intrinseche del gel si ha un rilascio graduale dei principi attivi.
Istruzioni per l’uso: Detergere accuratamente il viso prima dell’applicazione. Estrarre la maschera dalla busta sigillata. Eliminare con attenzione il liner trasparente di protezione. Applicare la maschera sul viso, avendo cura di far aderire tutte le sue parti con ripetute e leggere pressioni. Lasciar agire la maschera per 20 minuti. Rimuovere delicatamente dopo l’uso. Il viso non va risciacquato dopo l’uso.
Maschera Idratante Doppio Effetto - Professional Hydro Mask
Formato: Monouso
La tecnologia impiegata nella Maschera Idratante Doppio Effetto migliora il sistema di irrigazione cutanea favorendo il flusso dell’acqua tra le cellule,per un risultato duraturo e profondo. Stimola inoltre le riserve profonde di acqua consentendone la risalita verso gli strati superiori dell’epidermide, per un confort assoluto.
Istruzioni per l’uso: Maschera ad uso esclusivo professionale. Applicare in cabina dopo la preparazione della pelle del viso e del décolleté con i prodotti della linea Hydro System, avendo cura di farla aderire in tutte le sue parti con ripetute e leggere pressioni. Lasciare in posa circa 20 Minuti; rimuoverla delicatamente. Non risciacquare il viso dopo il trattamento.
Crema Idratante Effetto Profondo - Hydrosystem
Formato: 50 ml
È la risposta quotidiana al problema di disidratazione. La tecnologia impiegata migliora il sistema di irrigazione cutanea favorendo il flusso dell’acqua tra le cellule, per un risultato duraturo e profondo. Stimola inoltre le riserve profonde di acqua consentendone la risalita verso gli strati superiori dell’epidermide, per un confort assoluto.
Istruzioni per l’uso: Applicare mattino e sera Crema Idratante Effetto Profondo sulla pelle perfettamente detersa, con un leggero massaggio fino a completo assorbimento.
Latte Detergente con Ceramidi Doppio Valore
Formato: 125 ml
Emulsione di nuovissima concezione ad effetto detergente e protettivo. La detersione è data dalle saponine vegetali del Ginseng, della Liquerizia e della Saponaria. L’azione protettiva e vellutante è dovuta alle Ceramidi, i compattanti naturali dello strato corneo.
Istruzioni per l’uso: per la fase detergente passare delicatamente un batuffolo di cotone imbevuto di Double Value Emulsion sulla pelle fino a pulizia completa. In caso di contatto con la mucosa oculare sciacquare abbondantemente con acqua. Per l’azione protettiva applicare il prodotto sulla pelle, con un massaggio, fino al completo assorbimento.
Vi lascio il loro sito web http://www.spa4you.it