http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 7 dicembre 2013

Gamax Nailbar

Salve ragazze oggi vi presento un nuovo brand: GAMAX


La loro storia ha inizio nel 2002 grazie all’impegno e alla passione della famiglia Dello Preite. Dopo aver tradotto in versione italiana l’innovativo concetto statunitense del Nailbar, centro estetico votato alla socialità, aprendone due nel cuore di Roma, la creatività di Loredana unita alla determinazione di Gabriele è stata la molla per la creazione di un proprio marchio di prodotti per la ricostruzione e la cura delle unghie.
Gamax è soprattutto brand riconosciuto sul territorio nazionale e internazionale  per l’alta qualità dei prodotti del nail care  e il vasto assortimento di colori, sempre all’avanguardia nell’offerta – anche formativa – e con una grande capacità di innovazione.

Cos’hanno in comune una flûte di spumante con un’elegante french manicure? Un calice di vino con un’estrosa nail art? E una coppa di champagne con una creativa ricostruzione delle unghie? Semplice: sono solo alcune delle proposte dei due eleganti ed accoglienti nailbar Gamax situati in pieno centro storico a Roma (via Giulia, 72 e via d’Aracoeli, 35).



Molto diffusi in città come New York o Londra, Parigi o Tokyo, i nailbar sono stati introdotti in Italia proprio da Gamax che ha creduto fin da subito in questa innovativa idea made in USA. Un’idea, cioè, di un luogo che non sia semplicemente un centro estetico con una serie di servizi rivolti alla clientela, ma punto di incontro e di socializzazione, luogo di svago e di relax in cui passare piacevolmente del tempo, magari in compagnia delle amiche.

E sì perché l’originale disposizione delle postazioni è pensata proprio per favorire chiacchiere e risate: non più cabine chiuse e isolate ma un bancone in stile bar lungo cui prendere posto, avendo davanti invece di un cocktail una brava onicotecnica e affianco qualcuno con cui scambiare due chiacchiere. Un luogo che abbatte le classiche frontiere dell’estetica per aprirsi ad altri ruoli: aperitivi “Sparkling Nails”, originali addii al nubilato, tra un bicchiere di prosecco e una manicure con cui salutare la futura sposa, feste di compleanno e cocktail party, ma anche mostre fotografiche, reading ed installazioni. Inutile dire che la formula è irresistibile e a dimostrarlo è il successo dei due nailbar Gamax, luoghi accoglienti e decisamente glamour, scelti da chi è alla ricerca di eleganza e comfort, raffinatezza e convivialità, professionalità e relax.



I trattamenti offerti vanno da manicure e pedicure estetici e curativi, alla ricostruzione delle unghie con gel, acrilico, fibra di vetro o seta, la french manicure, applicazione di smalti normali e smalti semipermanenti Fast Delight, applicazione di piercing e decorazioni in Swarovski, ecc.

Ho avuto il piacere di poter testare alcuni dei loro prodotti recandomi nel nailbar a roma in via d'aracoeli 35, e sono stata accolta dalla sig.ra katia che è stata gentilissima a mostrarmi i prodotti che avrei testato

Ho ricevuto 4 lacche professionali sicuri al 100% perché  non contengono sostanze nocive (toluene, formaldeide, DBP, canfora).
e una lacca base e un polish dryer, come avrete capito dal nome la prima è un a base opaca e il secondo un asciugasmalto con pennello che rende le unghie brillanti.

La maggior parte delle donne va di fretta e stendere lo smalto diventa quasi un gesto meccanico.
Per questo i risultati non sono dei migliori. Per avere una nail-art semplice ma perfetta, Gamax ci da qualche consiglio ed io ora ve li svelo...



Vi lascio il loro sito web
http://www.gamax.it/index.html