http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 7 dicembre 2013

Ringana cosmesi naturale,biogica,fresca

Salve ragazze oggi vi presento un nuovo brand RINGANA
 E' una casa cosmetica austriaca che produce biocosmesi ed integratori alimentari naturali. Tutte le formulazioni del marchio sono preparati con ingredienti naturali provenienti dal agricultura biologica e possiedono le certificazioni di due famosi istituti di controllo qualitativo: Lacon (istituto indipendente che tutela la qualità dell prodotti di origine biologica) e Lefo ( istituto tedesco che sancisce la conformità dei ingredienti utilizzati alle normative europee sottoponendoli al vaglio dalla legislazione tedesca).                                                            
La filosofia del marchio e vegana e non effettua test sugli animali. Ringana sostiene anche l'ambiente promuovendo iniziativa a favore dei consumatori basata sul ritiro delle confezioni vuote, ogni 10 flaconi di vetro consegnati all'azienda si otterrà un prodotto gratuito!                                                      
Ho avuto la posssibilita' di testare alcuni dei loro prodotti
-Latte detergente 
Per una delicata pulizia del viso, particolarmente del contorno occhi tanto sensibile. Estratti di piante officinali e principi attivi idratanti agiscono già durante la pulizia per il benessere della pelle.
INGREDIENTI
Decotto speciale RINGANA contro le irritazioni cutanee (meliloto, calendula, ginkgo, jojoba), olio di vitis vinifera, olio di mandorle, squalane di oliva, sorbitolo di mais, allantoina, acqua di rose, vitamina E, vitamina C, vero olio di rose, olio di sesamo.
Il detergente ha un colore verde chiaro e ha un gradevole profumo di rosa. Non brucia ,non irta e leva via tutto alla perfezione.         

- Tonico viso s
deterge e rinfresca efficacemente la pelle. I pori dilatati si restringono; i principi attivi delle piante officinali aumentano la capacità di assorbimento in vista del trattamento successivo.
INGREDIENTI
D-pantenolo, acqua di rose, alcool naturale (14 %), hamamelis, decotto speciale RINGANA contro le irritazioni cutanee (meliloto, calendula, ginkgo, jojoba), estratto di tè verde, sorbitolo di mais, salvia, viola del pensiero, malva, gel di aloe vera, fieno greco, vitamina B5, allantoina e sale marino.
 Ho apprezzato il suo potere levigante ed astringente. Lascia la pelle compatta e vellutata. 
           
-Siero idratante 
 è ricco di combinazioni di piante pregiate, che regolano l'idratazione della pelle e procurano una sensazione di piacevole freschezza e morbidezza. Sostanze esclusive rinforzano le difese della pelle e la rendono in grado di resistere alle condizioni ambientali dannose. Il siero promuove il rinnovamento cellulare, riducendo così ancor più efficacemente le rughe dovute a disidratazione.
INGREDIENTI
Gel di aloe vera, acido ialuronico, vitamina E, vitamina C, glicerina, lecitina, ceramide III, totarolo, tocotrienolo, ectoina, sepivital, sorbitan olivate e cetearyl olivate (emulsionanti microcellulari RINGANA), olio di rose.
La sua consistenza liquida e setosa, di facile applicazione si assorbe bene. Il suo odore è stupendo molto delicato,di rose, la pelle visibilmente più morbida e idratata .                  

- Concentrato crema 2
Il segreto di un viso tutto da accarezzare è tanto semplice quanto unico: da un lato principi attivi vegetali di pregio, accuratamente selezionati, acidi grassi e vitamine che coccolano la pelle; dall'altro, un modo unico ed esclusivo di miscelare i componenti.
INGREDIENTI Jojoba e olio di macadamia, squalene di oliva, vitamina C, cetearyl olivate e sorbitan olivate (emulsionanti microcellulari RINGANA derivati dalle olive), coenzima Q10, vero olio di rose, estratto di polypodium leucotomos, protezione solare minerale.
Il profumo è ottimo, si stende bene, lascia la pelle idratata tutto il giorno e dona alla pelle un aspetto sano. 

Vi lascio il loro sito web http://www.ringana.com/it