http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

venerdì 20 dicembre 2013

Chafaro Pharma: BIO OIL

Salve ragazze oggi vi presento un nuovo brand BIO OIL inviata gentilmente dall'azienda OMEGA PHARMA
essa è un’importante realtà attiva dal 1987 nel complesso panorama farmaceutico europeo, i cui numeri, dalla nascita, sono in continua crescita.

E’ un’azienda estremamente dinamica, oggi presente in oltre 35 paesi, che ambisce a diventare uno dei primi 10 players nel mercato mondiale degli OTC.
Persegue la crescita attraverso lo sviluppo di prodotti innovativi nell’area della salute e della cura della persona, che offrano ai consumatori la possibilità di ottenere uno stile di vita sano e un migliore benessere.

Nel mirare con determinazione ai propri obiettivi, Omega Pharma presta grande attenzione a tutti gli stakeholders, a partire dai dipendenti, fino ai clienti, fornitori, consumatori, azionisti e finanziatori.
L’imprenditorialità, l’ambizione, la creatività, l’innovazione, l’impegno e il rispetto reciproco, sono i valori guida nel perseguimento della mission aziendale.

Chefaro Pharma Italia nasce nel 2004 come branch italiana di Omega Pharma Holding.
Ha raggiunto grandi risultati di crescita nel mercato della salute, che la portano a ricoprire un ruolo di sempre maggior protagonista nei settori bellezza, benessere e self medication.
Commercializza i propri marchi principalmente nel canale farmacia, a cui affianca un portafoglio prodotti dedicato al canale mass-market.



Ecco cosa ho ricevuto     
Bio-Oil è un olio dermatologico multifunzionale a rapido assorbimento cutaneo, specialista nel trattamento della pelle
in caso di:

Cicatrici
Smagliature
Colorito della pelle non uniforme
Invecchiamento della pelle
Pelle disidratata
Bio-Oil è costituito da ingredienti naturali (olio di camomilla, lavanda, rosmarino e calendula) e vitamine dispersi in una base oleosa che, priva di ossigeno, previene l’ossidazione dei principi funzionali e ne mantiene intatte le proprietà benefiche sulla pelle.
E’ una formula unica perché contiene l’innovativo Purcellin Oil™ che riducendo la densità dell’olio, ne facilità l’assorbimento, lasciando la pelle elastica, liscia e senza sgradevoli tracce d’unto.
La scelta accurata degli ingredienti e la sua formulazione unica,
lo rendono adatto anche per l’uso in gravidanza e
sulle pelli più sensibili.

Il prodotto è disponibile nel formato da 60ml e 
nel formato convenienza da 125ml       
La texture è naturalmente oleosa, il colore contrariamente a ciò che si potrebbe pensare dal colore della bottiglietta arancione è in realtà trasparente.
Si assorbe molto facilmente e questo è ciò che mi è piaciuto di più oltre all'odore veramente piacevole, la pelle dopo non rimane untuosa o lucida ma si assorbe completamente e rimane liscia al tatto e morbida.            

Vi lascio il loro sito web http://www.chefaro.it