http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

venerdì 20 dicembre 2013

Eyemed

Salve ragazze oggi vi presento un nuovo brand

Eyemed Technologies produce, vende
e distribuisce in tutto il mondo lenti
a contatto cosmetiche e correttive
di alto livello.
Grazie a un team di professionisti del settore provenienti da tutto il mondo,
Eyemed Technologies può vantare un profondo know-how del mercato internazionale delle lenti a contatto. 
Questa competenza si incontra con lo stile italiano, permettendo al marchio di porsi con dinamismo e originalità sui mercati, ottenendo importanti successi commerciali in oltre 30 Paesi del mondo, in Europa, Africa, Asia e America Latina.


Ecco cosa ho ricevuto gentilmente dall'azienda 

Come vedete mi hanno inviato delle lenti con la mia gradazione e di un bel color verde (tritone) della linea Adore e sono delle lenti trimestrali. Per informazioni sul uso e per la conservazione c'è tutto scritto molto bene sul loro sito che vi lasciero' sotto.



















Ecco come viene presentata la lente sul sito "Affascinante. Enigmatico. Intenso. Profondo. Indossa un nuovo stile
ogni giorno, con le lenti ADORE. Una collezione disegnata con la massima cura nei dettagli, per coniugare comfort ed eleganza. Disponibile in 21 inimitabili nuance divise in 3 linee esclusive: Dare, Tri e Bicolor."
Appena le provero' vi faro' sapere con un altro post 
sono curiosa ed emozionata perchè non ho mai indossato lenti a contatto, uso sempre gli occhiali, sara' una cosa del tutto nuova per me
Vi lascio il loro sito web http://www.eyemed.it