http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 1 febbraio 2015

Nuvita

Salve ragazze

oggi vi presento un nuovo brand  



Nuvita è un'azienda che si ispira alle mamme ed ai papa moderni e ai loro bambini per creare prodotti utili a semplificare e risolvere reali necessità quotidiane, migliorando la salute e la qualità di vita delle nuove famiglie.

La gamma di articoli essenziali dedicata alla cura dei bambini comprende anche linee di prodotti speciali sviluppate in collaborazione con istituti di ricerca internazionali e medici specializzati. 



Visitando il sito potrete notare la presenza di diverse sezioni ognuna delle quali si occupa dei diversi momenti della vita giornaliera del bimbo proponendo accessori  sia di puericultura leggera che pesante per bimbi dai o ai 36 mesi. 

Tutti i prodotti della Nuvita sono sottoposti a 4 fasi di test di qualità che ne assicurano prestazioni e durata nel tempo, sono fabbricati nel rispetto delle normative in vigore in materia di sicurezza e possiedono tutti i requisiti ed i certificati richiesti dalla legge per la tutela della salute.

Ecco cosa ho ricevuto


Un bellissimo e dolcissimi Dudino Ippopotamo, e una comodissima tazza con beccuccio in silicone.

I Dudini sono la prima linea di peluche in tessuto antibatterico naturale. Gli unici sempre igienici al 100% trattati con Phytoncide estratta dalle piante. Da sempre la Phytoncide è riconosciuta efficace nel combattere germi e batteri poiché viene emessa naturalmente per auto-protezione contro le malattie.
Il dudino che ho ricevuto ha fatto felice mia figlia, è morbidissimo e l'abbraccia sempre prima di addormentarsi a letto.
Ho notato subito la qualita' del peluche, il fatto che non perde pelucchi, il fatto che non ha parti che potrebbero essere ingerite o ferire, e il fatto che è molto igienico e non veinconla germi e batteri.
Sul sito c'è scritto che mantengono il profumo della pelle della mamma donando sicurezza e tranquillità al bambino, e per me è una novita' mai sentita prima.
Si puo' lavare tranquillamente e tutte e volte che vogliamo; sul sito ci sono una vasta gamma di dudini, e la cosa che mi ha attirato l'attenzione è il fatto che ad ogni fase di eta' del piccolo, c'è un dudino, cosiche' il piccolo possa crescere con il dudino :D

L'altro prodotto è la tazza con beccuccio in silicone arancione, adatto a partire dai 6 mesi di età del bambino, la tazza lo aiuta ad imparare a bere da solo. Il beccuccio anti-goccia in silicone è morbido, non danneggia le gengive ed è ideale per cominciare a “sostituire” la tettarella del biberon piano piano in maniera naturale.
La tazza ha una forma adatta per le mani dei piccoli e di un colore molto vivace he attira l'attenzione dei piccoli.

Insomma sono rimasta davvero sbalordita dei loro prodotti e sopratutto dal loro sito realizzato magnificamente eta' per eta' cosi è pure piu facile procedere con lo shopping!